[JVC] DLA HD-100

In effetti io ho il problema contrario:se mi prendesse il prurito di sostituire l'HD1 con il 100 dovrei verniciare il frontale d'argento,per non farmi pescare da mia moglie:D ...piuttosto,qualcuno sa dirmi se i frontali dei due modelli siano intercambiabili?

Steven ha detto:
@Micio:
Avrai mica colorato di nero il frontale?? :D

Ebbene si:D

L'ho colorato di nero lucido, era odioso quall'argento, dava un'aria troppo
plasticosa.

Adesso mi piace pure esteticamente.

@High.
Non ti sfugge nulla, occhio di falco;)

GIANGI67 ha detto:
...piuttosto,qualcuno sa dirmi se i frontali dei due modelli siano intercambiabili?

Ho impiegato 2 minuti a smontarlo, se il 100 ha la stessa corazza, non
dovrebbero esserci problemi, mai visto un VPR che si smonta completamente in 2 minuti:D

zenith2000 ha detto:
Benissimo, il numero dei possessori continua ad aumentare.

Possiamo cominciare a fare un censimento?
......
Allora in ordine di come appaiono sul questo 3D ( non in ordine temporale d'acquisto )

01 Highlander
02 Starchild
03 Zenith2000
04 Lucky1
05 Andrea Zaroli
06 Marchetto (ordinato)

Vado ad editare il primo post e aggiungo la lista in calce che aggiornero' man mano che si faranno vivi altri fortunati possessori della "Bestia" :D

FATTO ! :cool:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1161758&postcount=1

Micio ha detto:
......L'ho colorato di nero lucido, era odioso quall'argento, .....
Adesso mi piace pure esteticamente.

@High.
Non ti sfugge nulla, occhio di falco;)
Come ricorderai, fu il motivo principale per cui presi l'RS1 Usa che e' tutto Nero e con la scritta Reference Series sulla fascia superiore ;)

Per la cronaca .. anche se RS2 e HD100 sono entrambe Neri ... anche qui ci sono delle minime differenze*
L'anello fisso dell'allogiamento dell'ottica nell'HD100 e' Silver nell'RS2 e' Gold come pure tutte le scritte sulla flangia superiore .... ;)

In questo caso, mi e' piaciuto piu' l'HD100 :cool: e' piu' elegante ;)

RS2 sa troppo di John Player Special :D :D

Ah,questa e' una chicca curiosa,anche se non ho ancora visto in rete foto dell'rs2....magari sul sito ufficiale JVC America?? :D

Quello x il mercato jappo invece sembra identico all'hd100 nostrano tranne che x le lingue dei menu'...bo' :)
ps.cmq anche esteticamente il JVC e' sempre stato all'altezza :P