[JVC DLA HD-1] Thread Ufficiale per i possessori

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nope non ancora.......sto valutando diverse opzioni ma ormai ho capito cosa fare........intanto son partito con il software e le sorgenti :D

1) Ma come fate a fare foto nel buio cosi buone? a me vengono tutte delle merd*.
Datemi qualche consiglio.

2) Per le foto con la ps3 secondo me puoi fare di meglio controlla a modo i menu ps3.

3) Per quanto riguarda il C2 ha ragione a dire che si vede ancora meglio, perche' ci sono dei settaggi sul C2 che spaccano il cul* ai passeri.
Quando hai tarato al top il C2, se fai passtrue al volo la differenza si nota e come.

Rispondo Brian.

1) Le foto scure si fanno con l'uso del cavaletto e tempo di esposizione elevato.

2)La PS3 era settata a dovere credimi, era il massimo che potesse tirar fuori, se la foto fosse stata postata da sola avrebbe fatto la sua porca figura, ma messa a confrotto diretto il risultato è impietoso, stesso sistema usato da Manuti per confrontare 2 VPR.

3)non ha bisogno di risposta lo hai già fatto da solo;)

Danik ha detto:
A 550h circa ho avuto un calo improvviso :eek: , e il VP sembra andare meglio

Non credo che un calo di luminosità possa far andere meglio la colorimetria, forse aumenta il livello del nero e di consegueza il contrasto percepito, cmq è interessante ciò, da approfondire.

maury74 ha detto:
...quindi vanno valutate per quello che sono....foto :D

Si consiglia una attenta lettura del puno 2h del regolamento (nordata)

materiale SD Casanova.

ciao alla prossima ;)

Mhhh;) La foto non e' male pero' negli occhi ho ancora le splendidi immagini di qualche settimana fa quando sono venuto a vedere qualche spezzone di Film a casa tua,li sono rimasto davvero sbalordito dalle immagini che ho visto ;) .

Davide

Ultima modifica da un moderatore:
maury74 ha detto:
Danik lo spyder cosa dice al riguardo

Allo Spyder gli ho messo il bavaglio, quando parla dice un mucchio di str...te :p

Se riesco domani sera salgo il nuovo telo Center Stage e mi accatterò il DTP94. Poi ricomincerò ad interagire con HCFR :)

Evvai Ciccio, ora si ragiona, visto che differenza dalla PS3:D

Il velo patinato scompare e il dettaglio spacca il capello,
un piccolo appunto va fatto hai bisogno di una calibratura gli icarnati
nella 3° foto sono poco credibili.

Ma nel complesso ottimo direi;)

Grazie Stiven ;) ,rispondevo a un mio carissimo amico,come avevo già scritto sopra,l'immagine proviene da materiale SD,quindi non paragonabile con le altre che sono di provenienza HD.

personalmente mi piace valutare quello che può fare l'hd1 con semplice materiale SD,ovvio quello fatto bene :p più avanti poi posterò qualche foto HD.

ciao

Ecco come si comporta il nostro HD1 senza il supporto del C2,
a parer mio tutti i paroloni fatti fino ad ora se conviene o meno un processore con il segnali HD nativo crollano dinnanzi a questo.

Liscia:rolleyes:

gassata:D

La foto della PS3+C2 non la metto per principo, è di qualità inferiore a quella del 500 liscio e ho detto tutto.
Per i curiosi l'ho postata nel 3d dell'S500.

Dai Maury :D consolati ...
Primo ... non e' proprio lo stesso frame .. :D ( in quella del Magister, la mandibola della donzella e' un po' piu' aperta ;) ) ... poi ... la digital camera e' diversa ..... e poi .... la mano del Magister e' la mano del Magister !! :cool:
Pensa che quando venne da me, dopo la visione e il "tutorial" su ""Il Gladiatore" visionammo proprio Casanova per verificare e ripetere quel risultato ;) e devo dire che lo vidi con i miei occhi sulla mia macchina :cool:

maledetto :D :D mi hai scoperto :p ,no mi sono esposto un pò,tanto per fare qualcosa,poi le varianti in gioco sono tantissime,...scusa High...ma con tutti i dettagli come fai a vedere la mandibola più aperta :p .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.