^KAZU^ ha detto:...attualmente sono a 568 ore e credimi che sto x7 io lo faccio lavorare
Eccecredo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
^KAZU^ ha detto:...attualmente sono a 568 ore e credimi che sto x7 io lo faccio lavorare
kenson ha detto:(...) Trovi anche te che il D-ILA sia più "innaturale" rispetto al DLP? (...)
Locutus2k ha detto:non ho notato il minimo CT, colori e definizione ottimi ... insomma la qualità del 2D con l'aggiunta del 3D.
Ma come ti permetti???Locutus2k ha detto:Il 3D (lo posso dire?) è una ficata pazzesca.
Sono senza dubbio le modalità più vicine ai riferimenti. Vedrai però che con il passare delle ore la luminosità non sarà mai abbastanza....quindi goditela finchè dura...- Luminosità: sempre per i miei gusti, tanta, anche eccessiva in alcuni setup. Ho trovato le modalità preimpostate più "calme" (cioè con lampada normal e temperature colore calde), come "natural" e "THX" molto gradevoli
adslinkato ha detto:Forse intendevi più naturale ma meno inciso...
bongrandrea79 ha detto:quanto ne vedrai amico mio......![]()
adslinkato ha detto:..è lo stesso della colorimetria D-ILA che offre una visione molto vicina a quella magicamente proiettata sullo schermo della sala cinematografica.