PRECISAZIONE:
mai "IO" mi sono messo a parlare di soldi o di costi,tanto meno dei miei cavi o altro,quindi passare per lo "sborone" di turno quando non lo sono proprio non mi va.
chiuso il discorso
luipic ha detto:
Per inciso, liberissimo ognuno di avere l'atteggiamento che preferisce, ma forse non é il caso di sbandierarlo nel thread di una macchina 3D come a dire "fessi voi che avete comprato il vpr 3D e guardate solo fesserie in 3D - io ne capisco di cinema ed il vero cinema é solo in 2D".
Insomma, non mi sembra simpatico.
Ciao
Luigi
hai ragione,infatti spero tu non ti riferisca a me,perche' nel qualcaso avresti frainteso le mie parole.
io ho parlato di gusti (e di scelte o mancate scelte in base a quello),che per fortuna sono soggettivi e mi pare del tutto normale che una cosa a me possa interessare e a te no,questo non vuol dire che uno dei 2 e' fesso.
tanto meno vuol dire che uno dei 2 si intende di cinema e l'altro no,sono gusti e preferenze puramente personali.
il fatto che tu guardi un film perche e' in 3D e io guardo un film se mi piace,indipendenetemente dal 3D,non fa di me un furbo e di te un fesso,ma e' semplicemente una scelta personale.
quindi se come dici tu,ognuno e' libero di avere le preferenze che piu gli aggradano,io ho espresso le mie ,in una discussione dove si parla di un vpr 3D proprio perche'il 3D a me interessa,compreso il vpr in questione,ma prima di quello,mi interessano i contenuti che dovrei guardarci con il vpr in questione,perche' altrimenti parliamo di aria fritta.
Non posso comprarmi un paio di sci senza prima accertarmi di poter raggiungere le mie piste preferite per usarli,che senso ha?
gil ha detto:
E come se dicessi a superslide che e' stato un fesso ad acquistare un cavo cosi' costoso quando io, con un quarto di quel costo, ne ho preso un altro con la stessa resa!!!:
non mi pare proprio la stessa cosa,io non ho mai dato del fesso a nessuno,ho solo detto che il materiale a disposizone non mi invoglia a munirmi di un vpr 3d oggi,cosa ben diversa direi,specificando che e' un mio parere che non per forza deve essere uguale per tutti.
per accertarsene basta rileggere i miei post precedenti,che per fortuna sono li',visibili a tutti.
Il fatto che tu scriva questo,anche se immagino tu stia scherzando e io sto al gioco volentieri,mi fa capire che probabilmente se cosi' non fosse,non hai capito il senso del mio discorso,che non vuol essere un attacco o una critica nei confronti di nessuno,ma e' semplicemente un parere personale.
in maniera scherzosa ,come immagino stia facendo tu,di direi a questo punto di farmelo provare o tu di provare il mio,perche ' fa sempre piacere imparare qualcosa,sopratutto se unita ad un risparmio economico che non influisca sulla qualita' finale.
anche perche' giudicare la resa di un prodotto a distanza e paragonarala ad un altro via etere senza averlo mai provato,e' una di quelle doti che ancora mi mancano,beato te.
Se l'intento della discussione era quello di fornire un univoca tessitura di lodi a priori nei confronti di un prodotto e dei contenuti che ci vanno dietro senza democraticamente dare possibilita' a tutti gli interessati di esprimere le proprie perplessita',allora scusatemi,ho sbagliato.
mea culpa
gil ha detto:
@Samuele:
hai pensato che potresti vendere il tuo 'costoso' cavo ed acquistarti la nuova serie jvc rs???..................

ps2:
no,ho solo pensato di prendere la nuova serie jvc rs e ho rinunciato per altri motivi poc anzi menzionati,rinviando l'acquisto fino a quando non vedro' sugli scaffali tutta una bella serie di titoli che incontrino i miei gusti,supportati da una qualita' tecnica 3D che incontri in egual maniera sempre i miei gusti.
sul fatto che io sia fesso ad aver un cavo cosi costoso quando con un quarto tu ne hai uno che ha la stessa resa ho i miei seri dubbi e anche se fosse,il che mi fa piacere per te,non ci azzecca nulla con la discussione in questione.