SUPERSLIDE1965
New member
l'abbattimento quello e',misure alla mano.bongrandrea79 ha detto:Praticamente è notte!!....non si vede nulla?!![]()
![]()
Stamattina,al MW, ho notato una sensibile (ma non credo sia dell'85%) diminuzione di luminosità anche visionando un filmato 3D su un Panasonic 65".....credo sia proprio la tecnologia 3D ad essere ancora troppo acerba!![]()
Dopo di che considera che l'abbattimento che si percepisce su un tv,seppur 65 che ho provato anche io,e' nettamente meno evidente che su un vpr.
Pana 65 120 cd/m2
jvc x3 34 cd/m2
come si evince dai dati la luminosita di partenza sul pana da te provato e oltre 4 volte superiore al jvc in esame.
Detto questo si deduce che l'abbattimento da te percepito e ovvio che non sembri cosi drastico sul tv.
Chiudo dicendo che se uno si accontentasse , la visione in 3d provata con il nuovo jvc non e' male,bisogna solo accettare il compromesso che durante la visione(3D)l'immagine apparira' molto scura.stop
nel restante 95% delle visioni si avra un ottimo vpr in 2d con qualche miglioramento rispetto ai modelli precedenti.
non ne farei un dramma.
diciamo che il 3d visto seriamente dovrebbe essere una altra cosa,ma tutto dipende da quanto sia fastidioso per ognuno sforzare l'occhio vedendo immagini molto scure,a me personalmente stanca parecchio la vista.....,mi preoccuperei piu' dell'affaticamento visivo che ne consegue piu che della qualita'