SUPERSLIDE1965
New member
Merlin71 ha detto:ho tradotto la pagina con firefox e i giudizi sembrano molto positivi,dicono "chiaramente " che il poiettore è un passo avanti ai vecchi modelli in tutto.anche il cmd sembra più che decente in posizione 3.dicono nn a livello epson ma gradevole.
Mi auguro veramente che sia cosi,sto meditando di procedere all'acquisto anche io,anche se il fatto che dicano che il cmd sia piu' che decente in posizione 3 mi da da pensare sull'affidabilita' della recensione.
Come e' gia' stato detto piu volte da chi ha visionato il vpr,me compreso,il cmd della jvc e' purtroppo un demerito e non un valore aggiunto,tradotto:
appena inserito e visionato in tutte le posizioni,compresa la 3, si procede immediatamente alla disattivazzione immediata perche' la qualita generale degrada,almeno cosi' era nelle versioni viste nelle varie demo di qualche giorno fa',dubito che in 20 giorni riescano a emulare il sony o epson,che su quell' aspetto sono decisamente piu performanti.
Detto questo,il problema non si pone,almeno per me,visto che ho sempre guardato senza cmd o fi ecc,quindi sicuramente non sara' questo che mi fara' rinunciare all'acquisto.
Dico solo che se chi recensisce dice che 'e accettabile,ripeto,mi da poca fiducia,visto che tutti quelli che lo hanno visto in funzione hanno detto che e' esattamente l'opposto.
Poco importa ,chi non lo ha ancora acquistato potra' tranquillamente andarlo a visionare nei negozi appena arrivera'(e pare a breve) e prendere le dovute decisioni.