[JVC 3D DILA-X]

Scusate ragazzi ieri sera ho visto il nuovo sony 3D da cherubini a roma, ottimo negozio nonchè un amico, sono rimasto deluso dal 3d veramente buio e con molti artefatti, ma in 2d è buono, io ho un JVC HD-1 di cui sono stato e sono soddisfatto, adesso voglio farmi il regalo di natale non so se puntare sul JVC x7 o andare sul sony, ma la differenza con il mio vpr è così evidente e chi ha potuto vedere il x7 provenendo da un altro d-ila che impressioni ne ha tratto in 2d e in 3d. grazie.
dino

parlando in generale: ma ancora con questa leggende del preserie? daccordo che sono giapponesi e cinesi a progettarlo/produrlo e che lavorano giorno e notte:D , ma cosa volete che facciano in 10 giorni? che modifichino un firm, aggiustino in CM, che riallinino le matrici?
negli altri 11 mesi e mezzo che fanno? pigna colada alle seiscelle?:D
dai su!!!

vedi epson e le botte prese alle matrici, jvc con CM di preserie ecc...

HOMER J SIMPSON ha detto:
sono in ritardo di una settimana con le consegne causa aggiornamento firmware

Mha mi sembra strano che il ritardo sia dovuto al firmware,se fosse così dovrebbe valere per tutto il mondo,e invece in America già ci sono i primi possessori.
Comunque sono sicuro che a breve li avremo anche noi.

Trasmettitore occhiali 3d

Ciao a tutti,
Chi ha avuto modo di vedere in azione questo vpr nei vari shoot out, sa dirmi dove ers stato collocato il trasmettitore che comanda gli occhiali 3d?
Sò che può essere messo sia sopra al vpr con segnale in rimbalzo dallo schermo, che appeso al soffitto direttamente puntato sugli occhiali..
ma sono dell'idea che la prima soluzione sia un ripiego per non obbligare la gente a forare il soffitto e tirare cavi che sarebbero poi a vista.
Grazie a chi saprà rispondermi!
Alessandro

Io a questa storia del "preserie" c'ho sempre creduto poco. Come dice andrea, sembra che in 10gg risolvano grossi problemi riscrivendo il firmware. Bah.

Ad ogni modo: i controlli DIETRO? Sono folli? Serve uno scaffale di 2 metri!!!! Non che uno li usi mai ma a quel punto non li mettere nemmeno!

Ad ogni modo, se questo è un esemplare "di produzione" io sono babbo natale

WARNING: DO NOT, i repeat, DO NOT try to switch Gamma mode from the default B(3D) once in 3D mode. It caused my projector to start flashing the lamp/waring lights, i had to unplug the power and wait for almost 30 secs before the flashing warning lights went away after unplugging the power cable. Then I turned it back and to my surprise it eventually cycled into A(3D) mode which looked slightly dimmer, but very slightly. But then i pushed the gamma again to go to B(3D) and the image became brighter again. I didn't want to mess with gamma any further in 3D, but if you have the balls, switch it to cinema or film mode before cycling through gamma settings, i assume that one could go through the Menu to switch to modes A/B (3D) without having to cycle through the non-3D A/B/C/D/Custom gamma modes.

Cos'è, han lasciato il pulsante di autodistruzione per sbaglio? :)

Ultima modifica:
andrea1972 ha detto:
parlando in generale: ma ancora con questa leggende del preserie?
Guarda anche se dal mio post hai potuto capire il contrario, ti posso garantire che nemmeno io credo alla "leggenda" della preserie, in quanto se fosse stato cosi in casa JVC avrebbero fatto di tutto per migliorare il CMD, chea me tra l'altro non interessa.

Bolero ha detto:
Ciao a tutti,
Chi ha avuto modo di vedere in azione questo vpr nei vari shoot out, sa dirmi dove ers stato collocato il trasmettitore che comanda gli occhiali 3d?

Alessandro
Ciao, io ero presente allo shoot-out di Perugia ed il trasmettitore era collocato sopra il proiettore e anche secondo me è la posizione migliore.

questo vpr è compatibile con gli occhiali xpand unversali? quali vanno meglio quelli nella confezione o quelli universali? è stato fatto un raffronto?

;) Gli occhiali Xpand sono compatibili , ma diminuiscono leggermente la luminosità . Voci di corridoio dicono che il problema verrà risolto con un aggiornamento firmware.

quindi in "teoria" meglio prendere il ripetitore IR e attendere eventualmente gli occhiali compatibili?:confused: immagino che il costo sia inferiore rispetto agli originali