Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tmac22 ha detto:Secondo me non vi state capendo...Homer vende rs25, aggiunge 1000 uerozzi e prende l x3...non l x7.
mammabella ha detto:FALSO !!! devi aggiungerci anche l'acquisto di partenza, dunque diciamo 3000€ per il primo vpr poi 1000€ l'anno per la permuta. Dunque dopo 3 anni avrai sempre un vpr nuovo, ma speso 6000€ !
Stefano
AirGigio ha detto:dato che se il prj in questione vale 4.000 è dura che dopo 1 anno lo riesci a vendere a 3.000 e mettendoci altri 1.000 prenderne uno nuovo a 4.000.
La svalutazione annuale è suoperiore... se poi si parla sdi modelli da 6-7.000 allora proprio il discorso NON REGGE!!!!
AirGigio ha detto:Come detto il discorso vale (stiracchiato) solo per gli entry level... dato che se il prj in questione vale 4.000 è dura che dopo 1 anno lo riesci a vendere a 3.000 e mettendoci altri 1.000 prenderne uno nuovo a 4.000.
AirGigio ha detto:se poi si parla sdi modelli da 6-7.000 allora proprio il discorso NON REGGE!!!!
HOMER J SIMPSON ha detto:Qualcuno puo' cambiare il titolo della discussione in: Ok il prezzo è giusto?![]()
Comunque a scapito di equivoci ho venduto l'rs20 e mi arriva l'11 l' RS50
kenson ha detto:Se dovessi scommettere un euro, direi che il rapporto di contrasto dell'RS40 è raggiunto con un livello full-on più alto rispetto all'RS25. Quindi, imho, il livello del nero sarà paragonabile più all'RS15 che all'RS25. Pronto ad essere smentito, ovviamente.
scusa ma mi pare di aver lerto da qualche parte qui sul thread che anche l'Rs40 ne avesse uno,ma con un segmento in meno!..sbaglio?!kenson ha detto:l'RS25 ha un CMS 3D.
kenson ha detto:Se poi leggo i dati di targa, mi vien da pensare che che l'RS40 ha più luminosità e l'RS25 ha un nero migliore.
.