[JVC 3D DILA-X]

felixman ha detto:
Svizzera? Ma stiamo parlando di proiettori o di cioccolatini?
kenson ha detto:
Non ho mai suggerito di comprare il proiettore all'estero.
felixman ha detto:
compro in Italia!
felixman ha detto:
Non ho capito se quel prezzo è già detratto dallo sconto di cui parli tu o se è compreso...Io purtroppo con l'inglese non me la cavo benissimo.
kenson ha detto:
se fai l'acquisto entro la fine di novembre verranno detratti CHF 490 dal prezzo che vedi qui sotto:
Comunque è tedesco....spero che altri utenti abbiano capito il mio intervento....il prezzo di listino è simile per tutta l'Europa e in alcune nazioni JVC fa una promozione per gli early adopters.

Ciao

Scusami Kenson ma in quel sito che segnali tu l'iva è al 7,6%. Non appena arriva in Italia quel pacco verrà addizionato dell'iva mancante per arrivare al 20% che tradotto in soldoni sono all'incirca altri 400 euro da aggiungere, più il trasporto (diciamo altri 100 euro?), meno lo sconto di 290 euro (sarebbero i 390 franchi svizzeri), più i 3.562 del bundle quanto fa? A me fa 3772 euro. Chissà...probabilmente a questa cifra riusciamo a prendere tutto pure qui in Italia, chi lo sa? Per il momento evitiamo di fare cattiva informazione perché chi guarda quel sito svizzero che hai segnalato tu ad un primo impatto può entrare nel pallone pensando che sia un prezzaccio!

Disinformazione?? :( felixman...non so più come scriverlo... :cry:

La mia era solo una constatazione sulle diverse politiche di promozione e vendita nelle varie nazioni. NON ho mai cosigliato di compralrlo all'estero. A scanso di ulteriori equivici NON conviene prenderlo in Svizzera. Anche se risparmiassi qualcosa avresti la scocciatura di doverlo riportare in Svizzera in caso di malfunzionamento.

Questo è il mio ultimo intervento sulla faccenda, in quanto mi sembra totalmente inutile dover ripetere sempre le stesse cose.

Ciao.

:confused: Va bene, ora lo ordino in Svizzera, data la convenienza.
Grazie per la dritta Kenson, in caso di problemi Ti riterrò ovviamente responsabile.
:D :D :D
Ciao
Luigi

@Actarus:
Ciao Francesco....vi sono gia' arrivate le macchine? quando farete una mini recensione magari con i dati pre e post caliibrazione? :P

Ma sto benedetto bundle lo fa la Jvc o i rivenditori che mettono assieme i vari pezzi e li vendono in un'unica soluzione? Perché io ricordo, per esempio, che i bundle della Ps3 avevano proprio una confezione diversa con scritte ed immagini diverse rispetto alla confezione normale. Alcuni includevano in offerta 2 joipad ed il film di spiderman ad un prezzo interessante. Ma erano autorizzati dalla Sony. Altrimenti non si può parlare di veri e propri bundle, ma di un semplice pacchetto chiamato dal rivenditore JVC DLA-RS40 mit 3D-Starter-Kit. Dal sito Svizzero infatti non si vedono immagini dello scatolo e non si riesce chiaramente a capire questa cosa. Forse questa potrebbe essere una spiegazione del perché in Italia questi bundle non si siano ancora visti e per cui probabilmente non li vedremo mai!

Ultima modifica:
...

Steven ha detto:
@Actarus:
Ciao Francesco....vi sono gia' arrivate le macchine? quando farete una mini recensione magari con i dati pre e post caliibrazione? :P

:D :D
Che hai la sfera di cristallo?!!:)

Sì, macchine arrivate.
Abbiamo iniziato a valutarle ...
Una recensione? Assolutamente sì ... ma in questo momento sarebbe aria fritta!
Le macchine che "girano" in questo momento sono di assoluta pre-SERIE.
Non definitive.
Quindi una valutazione approfondita in questo momento non avrebbe molto senso.

Cmq nei prossimi giorni arriverà qualche cosina per svagarsi un pochetto nell'attesa.;)

Posso solo dirvi che il CMD va in maniera splendida! (a chi piace si intende) ... e cmq la gestione della cadenza è molto migliorata e quasi non si sente il bisogno di un algoritmo di interpolazione.

Rimanete sintonizzati ... nei prossimi giorni ci saranno novità.;)

acta.
P.S. Non mi massacrate in PM. Non posso dirvi nulla d + per il momento.
Piuttosto chimate plasmapan e date adesione per L'Evento JVC D-ILA X+ Black Diamond 2+ Radiance XS 3D del 22 Novembre a Milano e veniteli a vedere con i vostri occhi!;)

Il ...

... modo in cui il display "rappresenta" il susseguirsi dei frames di un contributo video.

Nel nostro caso i famosi 24 frames al secondo dei film che causavano il famoso "judder".

acta.

Actarusfleed ha detto:
Una recensione? Assolutamente sì ... ma in questo momento sarebbe aria fritta! Le macchine che "girano" in questo momento sono di assoluta pre-SERIE.
In effetti anche Cine4Home e un sito finlandese hanno sospeso la recensione, in quanto le misurazioni erano discordanti. Questa pre-serie sembra inoltre avere problemi su alcuni livelli di luminosità, dove viene generato rumore. Cosa che i precedenti D-ILA non avevano mai mostrato.

Quello che è ancora più strano è che la certificazione THX è arrivata con queste macchine pre-serie...ovviamente oltreoceano le battute si sprecano...