[JVC 3D DILA-X]

Tony359 ha detto:
una lente sporca? Macchie? Aloni? Ditate?

:confused: e perche mai dovrebbero esserci,fosse un vpr usato,mi sembra che sia nuovo no?

@bongrandrea79......

speriamo sia un problema risolvibile.....ma la vedo dura :rolleyes:

a questo punto credo di aver fatto la scelta giusta......si quella di rimandare al prossimo anno,non voglio fare la cavia della jvc :mad:
 
I videoproiettori e le lenti mica li assemblano con la telecinesi! Un errore può capitare. O un difetto. Ma ero curioso se si vedesse qualcosa.

Ricordate che per vedere qualcosa sullo schermo la lente deve avere delle macchie (se di macchie si parla) più verso l'interno che verso l'esterno.
 
@Maury

...In che senso la vedi dura?! Ho il vpr (comprato da un mese) in garanzia Italiana di 3 anni ONSITE e la Jvc,come mi ha anche dimostrato in passato con il mio ex HD100 , e' una casa seria e rispettosa verso i suoi clienti! Con un problema come il mio 2 sono le option: o me lo riparano o me lo sostituiscono....e ci mancherebbe pure altro! Io sto tranquilissimo Maury, non vedo perche' debba essere pessimista! ;)
 
Uhm... La onsite sarebbe la riparazione A CASA! Mi viene in mente Centro HL che anni fa offriva la OnSite, mi venne un tecnico a casa a cambiare l'alimentatore. O Dell, che ripara anche i portatili a domicilio.
No, così per chiarire. Spedire il prodotto in assistenza credo che sia la norma per tutti quanti.
Niente polemica eh, solo sofismo grammaticale! :)
 
bongrandrea79 ha detto:
...In che senso la vedi dura?!
o me lo riparano o me lo sostituiscono....e ci mancherebbe pure altro!
non per fare l'avvocato d'ufficio, 'non risolvibile' probabilmente intendeva dire 'non riparabile', quindi la soluzione sarebbe la sostituzione, appunto...
 
ieri mi ha contattato Berti e mi ha detto di stare tranquillo perchè che la mia macchina verrà SOSTITUITA appena sarà arrivata la nuova partita di vpr jvc!
Ancora una conferma ,semmai ce ne fosse stato bisogno, che per me la Jvc è la n°1 :read: :ronf:
 
Top