JVC 2021

Steven

New member
Non poteva mancare il mio topic tanto amato :D
Anche se con il Covid non so se mamma JVC presenterà' qualcosa per la prox stagione...attendiamo fiduciosi! ;)
 
Sembra sia così, ottimo per i possessori, dal sito:

"Così Sony dovrebbe offrire un solo nuovo proiettore, un successore del VW5000ES a più di 50.000 euro, nome in codice: Raptor (e aggiornamenti software per i suoi VW570ES e VW760ES), proprio come JVC che non rinnoverà i suoi N5 e N7. Epson può essere l'unico produttore che può farci sognare con un proiettore 4K nativo "a prezzi accessibili"."
 
Sono in attesa di Epson speriamo!

Già anche io, dopo averne provati diversi a casa ho capito che la mia stanza (immodificabile al momento) è atrocemente nemica del contrasto quindi Epson e telo grigio sarebbero la mia prima scelta (per equilibrio costo/qualità/prestazioni).... speriamo annunci o qualcosa

Anche se mi dispiacerebbe l'assenza di novità dagli altri, perché vorrà dire scarse riduzioni di prezzo per la gamma corrente già ottima (solo al black friday), ma in effetti:
-estendere l'8k (eshift) sulla gamma media/bassa per jvc non è necessario al momento, e sull'hdr e il tone mapping dinamico sono già avanti agli altri, quindi modifiche ne può fare poche o comunque può rimandarle visto il periodo.
-Sony dovrebbe dare qualcosa in più, ma magari è in una fase di riflessione sull'andamento del mercato (vedi abbandono proiettori DCI dal 2022).
 
estendere l'8k (eshift) sulla gamma media/bassa per jvc non è necessario al momento, e sull'hdr e il tone mapping dinamico sono già avanti agli altri, quindi modifiche ne può fare poche o comunque può rimandarle visto il periodo.
Anche secondo me per questi motivi JVC se ne potrebbe stare tranquillamente ferma anche quest'anno. Visto quello che è successo poi (COVID) credo che le probabilità siano alte.
 
Direi di tenere altri marchi fuori da questo thread. Ritengo poi dispersivo avere il trailer del futuro upgrade anche qui. Se c'è qualche novità parliamone nel thread relativo ai modelli ai quali l'upgrade si riferisce.
 
Concordo in pieno con quanto scritto da CyberPaul: il. titolo di questa discussione mi pare sia abbastanza chiaro, qui si parla di JVC.

Grazie
 
Ecco la confusione, come volevasi dimostrare. Si tratta di un upgrade al firmware della serie N il cui rilascio è previsto entro la fine dell’anno. Da come viene annunciato non sembra “semplice” ma qualcosa che migliorerà il già ottimo frame adapt HDR. Ecco perché dicevo che anche quel link in questo thread era fuori luogo, se non per confermare che non ci sarà alcun JVC 2021.
 
A me piace molto questo approccio di JVC di portare miglioramenti via software e non cambiare più modello ogni anno, aggiungendo poco o nulla, e facendo svalutare i modelli precedenti. Spero questa politica continui anche in futuro.
 
Concordo con voi, ed era anche ora direi ... speriamo, come dice Rosso, che continui anche in futuro!
 
Assolutamente encomiabile! Vedi Sony che per giustificare una funzione simile tira fuori un nuovo modello.

Scusa! Ma cosa stai dicendo?jvc lo ha fatto fino all’anno scorso!ricordati che babbo natale non esiste,ognuno nel bene o nel male tira l’acqua al suo mulino,sia nel bene che nel male!
 
Top