DarkKnight
Active member
Ho visto l'NZ7 un mese fa e non lo cambierei neanche con il mio ... vai a vedere un NZ8 se riesci.
E meglio che non lo vedo per il momento
Ecco, lo hai visto dal vivo cosa non ti ha convinto?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho visto l'NZ7 un mese fa e non lo cambierei neanche con il mio ... vai a vedere un NZ8 se riesci.
Sicuro? In quanto a colore e saturazione le differenze ci sono ma in positivo…a favore del nuovo…
Sicuro? In quanto a colore e saturazione le differenze ci sono ma in positivo…a favore del nuovo…
E meglio che non lo vedo per il momento
Ecco, lo hai visto dal vivo cosa non ti ha convinto?
Più che sicuro elle, la riproduzione dei colori del mio vpr è spettacolare, niente da invidiare a quello che ho visto, con buona pace del laser (almeno in questo modello), dinamica e contrasto lasciamo stare ... l'immagine a fuoco e ottica beh, decisamente migliori, non so cosa hai visto tu.
Purtroppo non posso che ribadire quello che invece ho visto e fotografato nelle varie demo, in SDR ci sta ancora ma in HDR c’è un abisso. Il contrasto è migliore nella vecchia serie ma è l’unica cosa. Non parliamo poi della velocità di aggancio…Più che sicuro elle, la riproduzione dei colori del mio vpr è spettacolare, niente da invidiare a quello che ho visto, con buona pace del laser (almeno in questo modello), dinamica e contrasto lasciamo stare ... l'immagine a fuoco e ottica beh, decisamente migliori, non so cosa hai visto tu.
Io ho avuto X7000 prima dello Z1 e vi era un abissoi come spazio colore e dinamica
Ho quello era fallato oppure era stato messo in condizioni sfavorevoli
Se aggiungi un processore al tuo allora il risultato si avvicina, ma non fa miracoli in termini di luminosità e dettaglio. per quanto mi riguarda la scelta l’ho fatta in base alle prestazioni…senza aggiunte
Però siamo "ad armi pari", alla serie x devi aggiungere "per forza" un processore, alle serie successive volendo no. Il dettaglio come l'ottica, nelle nuove serie, come dicevo, fa una bella differenza e infatti tu hai preso (giustamente secondo me) il top di ..........[CUT]
Ciao tyson, ti voglio bene anche io, ma guarda che non voglio certo sostenere il contrario, non vedo l'ora di passare al laser, Dio sia lodato che ce l'hanno messo sui VPR, dicevo solo che la serie x ha un'ottima o ..........[CUT]