Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti mi viene da ridere quando leggo che l'N5 viene definito da alcuni "entry level". Certo, capisco che la definizione è relativa al prezzo degli altri due modelli, però definire entry level un vpr che di listino costa 6000 euro è una cosa che faccio con difficoltà. Ma sono solo mie elucubrazioni.Però dal momento che non è propio un vpr economico ma piuttosto quasi un top di gamma , meglio installarlo nel miglior modo possibile .
Mi ricorda un pó la storia di Sony con le sue matrici cotte...tutti a farsi sensi di colpa per la temperatura ambientale, per l'umidità, per la polvere...
JVC così come ha scritto qualcuno alcuni post dietro ha a mio avviso perso qualità nel desiderio irrefrenabile di uscire tutti gli anni con un modello nuovo.
Il mio l'ho spedito 2 volte, la seri..........[CUT]
Solo io ricordo le vecchie serie JVC full HD senza eshift che erano perlomeno nei primi anni di vita indistruttibili?
Quotone Marsell!
Beh, da ex possessore di un X3, RS45, RS 46 e X5000, quando JVC introdusse la serie X, i problemi certamente non mancavano il mio X3, nonchè successivamente l'RS45 dopo circa 600 ore oltre ad un copiosa perdita di luminosità, la lampada scoppiava, cosa riscontrata all'epoca su parecchi modelli, hanno risolto dall'RS46 in poi.....purtroppo oggi per ..........[CUT]
Come detto poco più sopra, oramai è l'utente finale a testare il prodotto.....naturalmente dopo aver sganciato un bel pò di soldiniPersonalmente sono rimasto estremamente deluso forse più dal servizio clienti che dal prodotto.
Esatto, a questo punto uno rinuncia se non se la sente di rischiare. Ma sono scelte individuali. Personalmente in questo caso ho semplicemente cercato di essere prudente. I forum, tra cui questo sono sicuramente essenziali al giorno d'oggi, spesso molto più delle recensioni ufficiali.Se questo è l'onere della videoproiezione, per me è game over...[CUT]