Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era chiaro anche prima il discorso che facevi. Ma per me era già ovvio. La differenza tra VPR nel contrasto (dichiarato) è riportata nelle migliori condizioni possibili. Direi che è praticamente un dato teorico. Non avrai mai 130.000:1 di contrasto. E quindi è scontato che la differenza sia inferiore al dato dichiarato.
La seconda puoi utilizzare la funzione maschera, ed oscurare le parti che escono dallo schermo, associarla ad una memoria ed eventualmente rimuoverla per consultare i menu dei BR...
Ok. GrazieÈ presente anche nei modelli precedenti io ho un RS500 ed è presente
Cosa usa il tuo amico per HDR? E' sicuro un errore da parte sua nelle impostazioni, anche perche' se si trovava bene con lo Z1, in medio laser e' poco piu' luminoso dell'N5C’è un mio amico che ha casa un n5 come muletto perché il suo z1 è in assistenza,ciò che dice è sconcertante,ha 100 candele a schermo ed è buio,colori impastati nelle basse luci è molto molto scuro tanto che sta guardando solo Blu-ray per non rovinarsi la visione in 4K
Be se le cose stanno così JVC è avanti anni luce....visto il video della comparativa: notevole!
da quello che si vede, a mio parere, il JVC batte il Sony su tutta la linea, non credevo che anche il "piccolo" N5 fosse un passo avanti al VW570
Cosa usa il tuo amico per HDR? E' sicuro un errore da parte sua nelle impostazioni, anche perche' se si trovava bene con lo Z1, in medio laser e' poco piu' luminoso dell'N5