Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo aspetto insieme alla maggiore luminosità e il prezzo in promo mi fanno propendere per N7, livello del nero da alcuni confronti pare simile anche se il contrasto dichiarato è doppio mi pareMeglio n7 perché poi inserire il filtro per espandere il gamut colore senza soffrire della perdita di luminosità
Secondo me invece, con ambiente living o schermo ad alto contrasto o niente vpr al massimo tv di alto polliciaggio.Con ambiente living secondo me N5 tutta la vita.
Si,ma considera che un Vpr,per giunta Jvc che non eccelle in luminosità,non va particolarmente d'accordo con l'ambiente living senza alcun tipo di trattamento.
Lo puoi sempre montare,sono scelte,ma chiaro che non sfrutti il pieno potenziale che sfrutteresti in una dark room.
questo aspetto insieme alla maggiore luminosità e il prezzo in promo mi fanno propendere per N7, livello del nero da alcuni confronti pare simile anche se dichiarato doppio mi pare
Eh però quale TV arriva a 115 pollici?! Poi ci vuole l'ambiente adatto per una TV grande, non solo i metri ma l'estetica.
Personalmente entro breve tratterò l'ambiente con vernice grigia dato che ho diverse finestre, oscurate, e volendo la luce non mi manca, in più oltre al drop nero di 80cm del telo farò un'area in cartongesso sopra lo scherno di..........[CUT]
grazie delle info preziose, con la promozione attuale la differenza è di 1290 euro, mi chiedo se ne valga la pena nel mio ambiente e per le funzioni in più, ci penseròDa quando la gamma JVC e' articolata in 3 proiettori il modello di attacco (base) ha sempre avuto una netta lacuna prestazionale rispetto al modello medio. Direi che consider..........[CUT]
infatti più leggo più penso questo, dagli shotout che ho visto ho sempre preferito i Jvc quest'anno, anche nel confronto alla cieca. Preferisco lumens in più che in meno perché si fa in tempo a perderli, nel mio ambiente/impianto 1500 a lampada nuova sono già pochi purtroppo con 4K e HDR poi non ne parliamo.Se hai deciso per il proiettore e il budget lo permette non ci penserei nemmeno due minuti e andrei sull'N7. In un ambiente living 100 lumen dichiarati in più fanno sempre comodo.
Non voglio fare il guastafeste ma il trattamento deve essere radicale e non marginale ( questo in una dark room e in un living almeno di stravolgimenti...)Infatti ho appena scritto su che tratterò l'ambiente, 1900 lumens poco luminoso?!
non guasti nessuna festa tranquillo, sono sicuro di ciò che voglio che è diverso da ciò che vuoi tu. Detto ciò non ho capito il discorso sull'autoconvincimento, ma di cosa?!Inoltre i 1900 lumens sono di picco (già di base pochini) e scenderanno dopo calibrazione e dopo usura della lampada.
Io ci penserei molto bene se fossi in te,poi ognuno fa quello che vuole e l'..........[CUT]
Se sei sicuro e hai già scelto perchè chiedi allora?
Hai fatto una richiesta e ti è stato risposto fornendoti delle spiegazioni e che il tuo ambiente non è adatto per un Vpr e per farlo esprimere a dovere.
Il Tv sarebbe un'opzione più logica.