Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nella cartella " C:\Program Files (x86)\HCFR 3.5.3.6\Drivers " dovresti avere i file dei driver delle sonde, sono presenti ?
Io seguirei il consiglio di ozzyoz, perchè non sono necessari drivers
Si, sono presenti i Drivers di Argill e una cartella bin con tre sottocartelle: amd64, ia64 e x86 con all'interno ciascuna il file: libusb0.sys. Poi un file di testo dal nome "libusb-win32-bin-README" con all'interno questo testo: "libusb-win32-bin v1.2.6.0 (01/17/2012) -
ALL ARCHITECTURES:
x86\libusb0_x86..........[CUT]
Buonasera a tutti, scusate se con questa mia domanda scantono un pò dal tema ma sono ... in crisi. Ho acquistato la sonda Calibrate Display Plus (ex i1 Dispaly Pro Plus), ho disinstallato i vecchi driver Argill per installare i nuovi 2.2.1. ma non riesco più a installarli!!. La qual cosa mi impedisce di utilizzare HCFR!. Ho provato tutti i sistemi ..........[CUT]