DarkKnight
Active member
Schermo in firma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai 500 ai 600€
Buon pomeriggio a tutti, ieri sera sono riuscito finalmente a installare il mio N7, la prima impressione è stata : bestia quando è grosso .. passato lo stupore ho collegato il tutto ancora con il vecchio cavo hdmi il quale è collegato al radiance xs3D , punto negativo il tappo, il vecchio X35 avevo un tappo moooltoo più utile e funziona..........[CUT]
@Coyote74,
stamattina ho rifatto l'Autocal completo (Gamma + colore) con la I1 Pro2 rivolta verso il telo. Gamma a spada, triangolo dei colori perfetto, temperatura colore 6600 per il bianco e 6700 per il grigio (questa volta più alti dei 6500). Non ho salvato perchè i punti del bianco alle basse ire sballavano. La i1 Pro2, infatti, non è affidabil..........[CUT]
Salve, si si tutto disabilitato. Profilo colore Naturale, gamma 2.2, tem colore 6500, lampada bassa, iris 0 (manuale). La misurazione con la i1 Pro2 l'avevo sbagliata. Infatti dopo mi sono accorto di aver piazzato la sonda di fronte al telo ma disallineata di circa 45°. Avendo un telo ARL con 0,8 di guadagno naturalmente la sonda ha letto informazi..........[CUT]