Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si, infattiSe non erro l'ingresso della x box è un fullhd
Ma in questo caso resti senza audioMi è arrivato il Chromecast Ultra; funziona solo se collegato direttamente al vpr,
Ma in questo caso resti senza audio![]()
il prodotto è Cablesson HDelity su amazon, non ho provato ancora hdr e 4k60 in quanto mi bastava passare sky alla tv, ma nei prox giorni farò delle prove.
Ciao questa di jacono.fr potrebbe essere una buona offerta?https://www.iacono.fr/tv-video/videoprojecteurs/jvc,fr,4,dla-rs520.cfm
Ora che è un bel po’ che ho superato le cento ore di proiezione, mi potete consigliare qualche impostazione? Io a parte il centro e la messa a fuoco ho lasciato tutto come quando l’ho tirato fuori dalla scatola. Attualmente è in eco mode, cambia qualcosa in meglio se lo tolgo. Scusate ma sono un pivello della videoproiezione.
Calibra anche in HDR, ottimo, non lo sapevo.
Usi la Spider come sonda?