Ligrestowsky
New member
Nessuno sa rispodere alla mia domanda? Perché il mio acquisto dipende solo dal problema in HDR, sempre ammesso che esista, e che non era dovuto a una cattiva taratura. Comunque chiamerò a Simone per chiedergli lumi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Visti ieri all'opera il 5500 e il 9500 con Emidio che ha tarato a spada e facilmente il 5500, e questa è un'ottima notizia visti i limiti e le difficoltà che si avevano col 5000, mentre il 9500 lo ha fatto sudare e suppongo imprecare per la miriade di bug da cui era affetto, per questa ragione i giudizi sull'ammiraglia restano in sospeso, ovvio che..........[CUT]
La modalita' HDR e' automatica anche sul 5000, la calibrazione senza software e' un disastro, con il software stessa cosa del 5500 ma da telecomando e' piu' comodo sicuramente.
Visto? Colori troppo accesi nell'incarnato, credo che il 5500 in HDR sia simile al 7500 a questo punto. Per me i colori erano inguardabili.
Visto? Colori troppo accesi nell'incarnato, credo che il 5500 in HDR sia simile al 7500 a questo punto. Per me i colori erano inguardabili.
Dove accidenti si trovano dei pattern per calibrare il gamma e le saturazioni per i segnali hdr e wcg??? Qualcuno mi illumini. Per ora, credo che esistano solo quelli realizzati da emidio per suo esclusivo beneficio (quando lo rivedo, lo minaccio: se non me li passa, gli brucio tutti i vhs di guerre stellari, ché secondo me ce li ha e ci tiene).
Io ho vsito "Lucy". Purtroppo il discorso degli incarnati arancioni non dipende dal film, perché disattivando l'hdr i colori diventavano perfetti. Con l'Epson erano perfetti con e senza hdr. Esempio schiacciante il colore della pelle di Scarlet Joanson