rossoner4ever
Active member
Non conoscete allora un altra regola del Forum. Non si discutono pubblicamente le decisioni dei mod. Il forum ha un regolamento... Non è casa nostra... Se ci vogliamo stare lo si deve rispettare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.... mi pare che tu sottovaluti gli utenti del forum , poi sulla lunghezza della recensione possiamo discuterne ,però il tuo mi è sembrato un intervento leggermente esagerato...
... Visto.il.tuo.giustificato intervento non posso.che.concordare.
... nel caso si voglia portare all'attenzione degli iscritti un testo in lingua straniera inserite direttamente un link a quanto si vuol evidenziare e riportate nel messaggio solo la traduzione del testo originale o, se particolarmente lungo, un breve riassunto, non tutti gli iscritti conoscono l’inglese o altre lingue;
Tanto per chiarire, leggo che l'X9000 non solo sarebbe superiore come dettaglio ma addirittura lascerebbe al palo sia il Sony 500 che il Sony 520 sul 4k grazie a questo presunto E-shift mega turbo della versione 2015-2016 quindi mi aspettavo che fosse talmente valido che fosse preferibile usarlo sempre, anche con video 1080p, invece leggo che e' me..........[CUT]
... andate alla video-recensione di Berti, versa la fine, i bungalow in laguna delle Maldive (o Polinesia) e guardate bene il m..........[CUT]
In teoria no. Servirebbero delle immagini test incontrovertibili, che fortunatamente abbiamo e che mostreremo nei prossimi shoot-out, ad inziare - OVVIAMENTE - dal lanciarazzi di Scooby-Doo per contenuti nativi 4K e molto altro ancora per contenuti nativi full HD:
https://youtu.be/vkOxYLWcLjE?t=1m57s
Emidio
Esatto Dakhan
Comunque ben gli sta a Sony! Chi la fa, l'aspetti!
Nel senso che Sony ha cominciato col suo Reality Creation, ed ora JVC caccia il Reality Falsification ahahahhaha
Signori cari, andate alla video-recensione di Berti, versa la fine, i bungalow in laguna delle Maldive (o Polinesia) e guardate bene il m..........[CUT]
La qualità del video di Berti è comunque molto bassa, sarebbe stato più opportuno fare delle foto di qualità. (alla Paolino).
Aspetterei di vedere qualche prova più precisa. C'è qualcosa che non torna.
Piu' che altro le valutazioni con fotografie inseriscono una variabile di non poco conto.....[CUT]
Attenzione però ad alcune cose.... onestamente non ho bisogno di altri sistemi di sharpening, sul mio HTPC ne ho quanti ne voglio e quando parlo di dettaglio intendo dettaglio vero, senza aliasing o ringing o tanti altri regali.........[CUT]
Concordo. E in effetti per capirlo basta davvero poco. Ad esempio linee di un pixel nere su fondo grigio...Emidio, forse mi sono spiegato male, semplicemente voglio vedere le immagini SENZA sharpening, poi se lo voglio utilizzare so dove procurarmelo ma per me valutare il dettaglio e' con sharpening off e valutare le capacita' reali del proiettore e della relativa ottica, qualunque esso sia. E voglio vedere anche cosa comporta come artefatti vari, dato ..........[CUT]
Di che proiettore è il primo riferimento?