JVC 2016 [X5000/RS400, X7000/RS500, X9000/RS600]

Inserisco una piccola recensione che ho trovato in rete , divertitevi a tradurla , la parte piu' interessante secondo me è quando viene dichiarato che il nero prodotto dall'x9000 è equivalente al nero oled......

@ nordata
recensione eliminata
 
Ultima modifica:
secondo me l'eshift buono o migliorato per quanto sia è sempre un artefatto digitale se non c'è necessita ,come potrebbe essere per il 4k ,
è inutile se non dannoso, io poi per quanto possibile sono "analogico" , nel mio dila ho disabilitato pure il CMD
 
Il CMD é la cosa più innaturale che esista... Snaturare la cadenza del film stesso, però rispetto i gusti altrui.
L'aumento di risoluzione, se non crea artefatti visibile, quella la userei senza problemi
 
Si presume che una matrice a 1080 riproduca al meglio un segnale a 1080.

Forse, ripeto: forse, la cosa potrebbe avere un senso con un segnale 1080 proiettato su schermi di 4 metri di base o giù di lì.
 
Mi sembra un po' strano che una delle principali feature sia meglio tenerla spenta col 2K .... quindi al momento per il 99,9999% del tempo ..... e penso anche per un bel po' tempo .... :rolleyes:


ED
 
Tanto per chiarire, leggo che l'X9000 non solo sarebbe superiore come dettaglio ma addirittura lascerebbe al palo sia il Sony 500 che il Sony 520 sul 4k grazie a questo presunto E-shift mega turbo della versione 2015-2016 quindi mi aspettavo che fosse talmente valido che fosse preferibile usarlo sempre, anche con video 1080p, invece leggo che e' meglio lasciarlo disattivato quindi... e' solo un bel sistema di sharpening tipo Darbee che quindi va molto a gusti?
 
Con l' x500 utilizzo il 4k e-shift con uscita del radiance a 3840x2160 e la differenza rispetto alla visione del BD a 1080p è notevole,
quindi posso immaginare che i nuovi jvc sbalordiranno con il nuovo e-shift.
 
C'è da dire che JVc è stata scaltra. Ti fa pagare un entry level qualsi 5000 euro, quando agli esordi lo pagavi ben 1500 euro in meno. Questo "addolcendo" la pillola con l'inserimento, in questi ultimi anni, di due modelli alternativi. L'rs48 e 49, per poi eliminarli e passare nuovamente a "soli" tre modelli ma..............Piazzando l'entry level ad un listino ben più alto. Chiamali scemi.......;)
 
Ultima modifica:
@ Scaramanga

divertitevi a tradurla
Ma anche no.

Ti è mai capitato di leggere il nostro regolamento, punto 2m?

Avresti così appreso quali sono le norme relative all'inserimento di testi in lingua straniera, specialmente se molto lunghi, come in questo caso, il tutto nell'ottica di favorire chi non conoscesse la lingua citata.

Pertanto ritengo che sarebbe il caso che provvedessi tu ad una piccola traduzione, magari un riassunto, a beneficio dei molti lettori che non conoscono l'inglese.

Grazie.
 
leggo che l'X9000 [...] lascerebbe al palo sia il Sony 500 che il Sony 520 sul 4k grazie a questo presunto E-shift mega turbo ....

... con video 1080p, invece leggo che e' meglio lasciarlo disattivato quindi... e' solo un bel sistema di sharpening tipo Darbee che quindi va molto a gusti?[CUT]

In teoria no. Servirebbero delle immagini test incontrovertibili, che fortunatamente abbiamo e che mostreremo nei prossimi shoot-out, ad inziare - OVVIAMENTE - dal lanciarazzi di Scooby-Doo per contenuti nativi 4K e molto altro ancora per contenuti nativi full HD:

https://youtu.be/vkOxYLWcLjE?t=1m57s

Emidio
 
@ nordata
recensione eliminata , a scanso di polemiche mi pare che tu sottovaluti gli utenti del forum , poi sulla lunghezza della recensione possiamo discuterne ,però il tuo mi è sembrato un intervento leggermente esagerato.
saluti
 
@ nordata
recensione eliminata , a scanso di polemiche mi pare che tu sottovaluti gli utenti del forum , poi sulla lunghezza della recensione possiamo discuterne ,però il tuo mi è sembrato un intervento leggermente esagerato.
saluti
Concodo......Mi sarebbe piaciuto intervenire prima, ma per evitare polemiche ho.deciso di evitare. Visto.il.tuo.giustificato intervento non posso.che.concordare.
 
Top