JVC 2016 [X5000/RS400, X7000/RS500, X9000/RS600]

un altro mondo! ma con un difetto: il verticalbanding se utilizzi il CMD (frameinterpolation). Io lo utilizzo e sopporto il difetto, non c'è sempre, non è così grave. Altrimenti spegni il CMD ed difetto scompare (secondo me non del tutto, secondo altri del tutto)

Cosa vedi ...per entrare più nello specifico..riesci a farmi un esempio durante la visione di un film?
Ps.
Scusami per tutte queste domande ..voglio solo centrare il mio acquisto prima di farlo ..

non lo è infatti, se lo fosse credi che i possessori dei JVC 2016 e 2017 sarebbero così contenti del loro VPR?
capita, a volte, che uno sfondo con colore uinforme ne sia affetto.

Ormai approfitto di te ... ho una Xbox x one connessa con cavo HDMI di rame da 7,5 m ad on OLED lg.. la Xbox si vede perfettamente ,e nel test tv da tutte le spunte verdi,quindi tra tv è Xbox c è piena compatibilità di connessione... perché con lo stesso cavo anzi più corto potrei avere problemi col jvc ... problemi poi col 4K in genere oppure solo con determinati segnali...

1- i VPR JVC hanno una scheda HDMI-in "delicata", che necessita di un buon segnale in ingresso altrimenti non aggancia, quindi si, dipende dal VPR
2- il problema io l'avevo solo con 4K 60hz, con 4K 24hz 4:2:0, tipico dei film UHD, andava bene anche un cavo economico da 20€ (lunghezza 10 metri)

secondo me, quello che devi prendere è più adatto alle tue esigenze rs420 x5500 ....
Il 9300 bella machina ma con molte problematiche

Ultima modifica:
@ Eribanno

Account sospeso, per la riammissione mi dovrai indicare quale punto del regolamento hai violato e perchè.

Inviami pure una email a;

nordata chiocciola avmagazine punto it

Con X5500 c'è la commutazione automatica sul profilo HDR quando il VPR percepisce in ingresso un segnale HDR, con X5000 lo devi attivare manualmente

Per quanto riguarda la sostanza non mi pare ci siano differenze ma potrei sbagliare ... meglio attendere qualcuno che lo sappia per certo.