• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JvB Digital - (sito interessante) chi lo conosce??

Re: Ma....

gian de bit ha scritto:
nessuno ?? :( :rolleyes:

thx!;)

Gianni ... usa il motore di ricerca ....

l'Olandese e lo Svizzero sono due "punti fermi" per il tuning delle elettroniche a livello europeo ....

su su , non essere pigro ;)

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Visto che sui ceci non ci vuoi più stare, cosa ne pensi di chiodi al curaro?? :D :D

Re: Re: Ma....

AlbertoPN ha scritto:
Gianni ... usa il motore di ricerca ....

l'Olandese e lo Svizzero sono due "punti fermi" per il tuning delle elettroniche a livello europeo ....

su su , non essere pigro

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Visto che sui ceci non ci vuoi più stare, cosa ne pensi di chiodi al curaro??

:D :p ..e qui hanno anche il Denon 2900 code-free a 940 Euro! :eek: quasi quasi....

http://www.dvdplayer.de/index.php?cp_sid=103313af55&cp_tpl=main

PS: tu non puoi parlare tanto di ceci, xke' l'altro giorno ti sei messo a criticare il manuale del 3805....

...Dejavu'! :D :p

PS: io poi sono giovincello di forum, percio' ho l'alibi...:D

saluti

Ultima modifica:
Gian, è il tuo mitico omonimo, Jan

persona cortese, simpatica e professionale, che parla anche l'italiano.
Io ci ho comprato con grande soddisfazione - un po' meno economica - il mio lettore RA82 SDI, di cui sono - ero - molto soddisfatto (adesso è di Cattivik). Puntuale e rapidissimo, poi se ti interessa ho anche il suo cellulare.
Ma cosa devi comprare da lui?

Re: Gian, è il tuo mitico omonimo, Jan

Ninja ha scritto:
persona cortese, simpatica e professionale, che parla anche l'italiano.
Io ci ho comprato con grande soddisfazione - un po' meno economica - il mio lettore RA82 SDI, di cui sono - ero - molto soddisfatto (adesso è di Cattivik). Puntuale e rapidissimo, poi se ti interessa ho anche il suo cellulare.

Ti ringrazio dell'info, cosi quando sara' il momento so' di andare sul velluto.. ;) , mi scuso se ho chiesto cose gia' note a voi forumiani, ma come ho detto su ad Alberto, io e' poco che frequento i siti Web per codeste cose videofile...:D e l'altro giorno mi sono imbattuto nel sito per caso.

Ninja ha scritto:

Ma cosa devi comprare da lui?

Stavo con l'idea di un qualche player code-free, e che abbia delle features video meglio del mio attuale (Sony SACD DVP-900), ma non ho ancora le idee chiare sul da farsi...

Work in progress..

Ciao&
Grazie
;)

Re: Re: Gian, è il tuo mitico omonimo, Jan

gian de bit ha scritto:
Ti ringrazio dell'info, cosi quando sara' il momento so' di andare sul velluto.. ;) , mi scuso se ho chiesto cose gia' note a voi forumiani, ma come ho detto su ad Alberto, io e' poco che frequento i siti Web per codeste cose videofile...:D e l'altro giorno mi sono imbattuto nel sito per caso.

Stavo con l'idea di un qualche player code-free, e che abbia delle features video meglio del mio attuale (Sony SACD DVP-900), ma non ho ancora le idee chiare sul da farsi...

Work in progress..

Ciao&
Grazie
;)

Se ti interessa un A11 a prezzo di realizzo .......... :D

Saluti
Marco

Confermo quanto già detto dagli altri.

Anche io ho preso in passato da Jan un lettore Pioneer 757Ai mod. SDI ed una scheda Holo. Sono più che soddisfatto del trattamento ricevuto. Fra l'altro Jan è una persona simpatica e disponibile.

Ciao
Guido