Juventus - Real

rinorho ha scritto:
Perchè cosa ci sarebbe di male?
E' questione di Stile, ma anche di cuore...
Rino

Assolutamente nulla di male :D
Lo dicevo appunto perche' in tal caso...abbiamo il cuore dalla stessa parte! :D :D

PS: Stasera c'e' la partitona ;)

augh! ;)

Speriamo bene sopratutto in party strani :D :D

gallianiparty1.jpg

AUGH! :cool:

PS: non mi dire che il tuo CRT si vede peggio del D30, ma chi ci crede?...sopratutto con eventi video-live interlacciatissimi :D

rinorho ha scritto:
Perchè cosa ci sarebbe di male?
E' questione di Stile, ma anche di cuore...
Rino

aaaahhhhh tifate entrambi Real Madrid!

bravi ottima scelta i Galacticos sono incredibili, no tifate Giuventus?

male:D

ciao

igor

forse volevi dire "no punizioni dal limite inesistenti a 5 minuti dalla fine" no party.
Comunque sono ancora con la coda tra le gambe, 6 pappine sono davvero troppe...........:mad: :rolleyes: :confused: :eek: :(

CarloZed ha scritto:
forse volevi dire "no punizioni dal limite inesistenti a 5 minuti dalla fine" no party.
Comunque sono ancora con la coda tra le gambe, 6 pappine sono davvero troppe...........:: :rolleyes: :confused: :eek: :(

sai cosa mi ha detto il mio barista pratese e quindi juventino: abbiamo rubato!

oltretutto tifo Bologna e lo sa pure, oltra al danno la beffa:(

igor ha scritto:
sai cosa mi ha detto il mio barista pratese e quindi juventino: abbiamo rubato!

oltretutto tifo Bologna e lo sa pure, oltra al danno la beffa:(

lo so, la solita vecchia storia... (pratese e juventino un'accozzaglia diabolica).
Sono curioso stasera di vedere juve-milan. Me li vedo gia' Sheva a Zambrotta: "scusa, per favore posso attaccare dalla tua parte, ti avverto prima peche' non vorrei farti male..." Zambrotta: "Non ci sono problemi, anzi ti ringrazio per avermi avvertito, cosi' non rischio di contrastarti in modo troppo duro". "Grazie". "Prego", "ma figurati...", "non c'e di che", "Auguri anzi", "Ah e' vero auguri anche a te e alla tua famiglia"..........

Contenti loro...

:rolleyes: :p

gian de bit ha scritto:
Speriamo bene sopratutto in party strani :D :D

gallianiparty1.jpg

AUGH! :cool:

PS: non mi dire che il tuo CRT si vede peggio del D30, ma chi ci crede?...sopratutto con eventi video-live interlacciatissimi :D

Il D30 si vede molto bene, il mio BG non l'ho ancora collegato al SAT perchè sono sempre in attesa di una scheda PC sat C.I. altrimenti niente EURO 1080! Collegare il mio BG808, non munito di scaler/deinterlaccaiatore, direttamente al riceviture assolutamente assolutamente non è un bel vedere!

Infine non possono essere paragonati un D30 ed un BG808 perchè sono due proiettori completamente differenti.

Rino