• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore


  • Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per fortuna che adesso arriva LANZAFAME !!! :cry:
con lui si potrebbe avere la svolta in campionato..
mamma mia ,che incapacita'.non so proprio cosa voglia dire tirare ancora un paio di partite ( e perderle ovviamente) con ferrara e peggiorare ulteriormente tutto invece di cambiare subito.
non ho parole. siamo ridicoli.e ora siamo senza centrocampisti.e pure senza uomini di fasce: ditemi un uomo di fascia ,un laterale vero oltre all'infortunato camoranesi .non c'e'.
 
E' stata la scelta di quest'estate: Diego e il rombo!
Quindi gli esterni, i laterali, insomma le vecchie ali non servivano più; ma veramente? :confused:
Infatti andato in pensione Nedved via anche Marchionni (tanto Camoranesi fa 60 partite a stagione ...)
Cmq un laterale c'è: Caceres. Come terzino non è un granche (forse si farà) ma come ala ... proviamo, tanto ...
 
La cosa più assurda di questa storia,è sentire parlare Ferrara.... "lo so,un allenatore si giudica dai risultati" Ferrà....mi stai simpatico e non solo per motivi geografici...però c'é un limite a tutto.'...possibile non ti renda conto che non sono I NUMERI che ti mancano?Serve un fattore fondamentale che si chiama GIOCO e la TUA squadra,NON CE L'HA! Possibile non ci sia un giornalista che gli faccia notare questo piccolo PARTICOLARE???
 
AlexZone ha detto:
... e per quanto riguarda il gol di Nesta, mi sembra che fosse qualcun altro che l'ha bucata, spiazzando portiere e Grygera ...

uhm....cross dalla sinistra, primo giocatore vicino la palla era Poulsen, che ha fatto solo il gesto di prendere la palla, e secondo me ci arrivava, invece si è bloccato, non capisco il motivo, mettendo fuori causa tutti quelli che gli stavano dietro.
Io l'ho visto così, voi?
 
Io l'ho vista diversamente: il pallone va direttamente verso Melo (cross corto ma veloce, praticamente lungolinea), Poulsen è troppo lontano per riuscire a prenderla mentre Melo (che non è attaccato al palo) è nella posizione giusta; infatti va praticamente di piatto per buttarla via ... e la palla gli passa sotto, ad un metro dalla porta!
E' questo il problema di Melo: non riesce a capire quando bisogna essere concreti e decisi negli interventi (e sì che ne è capace quando vuole).

Cmq questa è sola la mia impressione ed il mondo è bello perchè è vario: non sono questi i problemi ;)
Ciao, Alex
 
AlexZone ha detto:
Cmq questa è sola la mia impressione ed il mondo è bello perchè è vario: non sono questi i problemi ;)
Ciao, Alex

;) e ci mancherebbe pure.
invece io ho visto il contrario, come se la colpa fosse stata di Poulsen :D

Se qualcuno del 3d volesse commentare l'episodio, così magari ne possiamo capire un poco meglio?
 
xadhoom ha detto:
uhm....cross dalla sinistra,
e GOL, anche i cross dalla destra sono gol, come i cross centrali :p
O poulsen o Melo o Cannavaro o .... è sempre gol :cry:

Tornando all'episodio sembra che Poulsen con l'intervento abbia disorientato Melo (come se ce ne fosse bisogno)
 
anche secondo me nel primo goal do piu la colpa a puolsen perche disorienta melo che crede che la palla viene rinviata dal compagno ,comunque la colpa la do anche grygera che si e fatto anticipare da nesta come un pollo ! un goal che si poteva tranquillamente evitare !sono cose che ti insegnano quando hai 6 anni che nell'aria di rigore in marcatura devi guardare l'uomo non il pallone e come per magia lui ha fatto tutto il contrario .
ragazzi scommetto 5 euro (alla mughini ) che anche se la juve stasera perde ferrara resta :(
 
Eh no, questa non la dovevi dire ... questa è un'offesa grave :cry:

P.S.: se è per quello continuano a dare la colpa all'arbitro (già dimenticati i lamenti per la punizione del primo gol nostro?) ;)
 
io credo che resti, e per la persona non mi spiacerebbe affatto. non mi va di vedere la juve perdere, ma nemmeno mi va di vedere ferrara pagare per tutti, mentri i veri artefici di questo tetrino erano in tribuna, e il loro capo supremo a fare il fighetto in giro da qualche parte.
ggr
 
mi aspetto commenti positivi, è vero una vittoria non cambia nulla, ma quando si perde tutti a sparare, adesso diamo a cesare quel che è di cesare. Melo buona partita, Diego ottimo, la squadra è stata solida compatta e veloce, ottima partita, unica nota negativa Amauri, non so che cosa gli passa per la testa.
 
Abbiamo giocato bene perchè l'altra squadra era in vacanza :rolleyes:

Bravi Diego e Del Piero.

Melo ha fatto la solita cazzatona (graziati da un Napoli svogliato) e da LeGrottaglie imbarazzante nelle risalite.

Amauri è un altro giocatore rispetto a quel che ricordavo....:boh:

walk on
sasadf
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top