Ciao ragazzi. Scusate l'intrusione da parte di un non tifoso della Juve nella vostra discussione, vorrei solo dire che ero allo stadio S. Elia, e, a parte il risultato sfavorevole, mi pare che siate un pò troppo catastrofici... ho visto una squadra in salute (fisicamente soprattutto) nel secondo tempo, e di questi tempi mettere alle corde il Cagliari non è semplice. Il cagliari gioca a memoria, ha un'ottimo gioco (un'allenatore SUPER) e giocatori molto validi. Il Milan sta ancora ringraziando la sua buona stella per essere riuscito a vincere nonostante meritasse la sconfitta. La squadra rossoblu, pur non essendo il Real, nelle ultime 6 giornate ha totalizzato 15 punti...giocando alla grande, qualcosa vorrà pur dire....
Da semplice sportivo vorrei dire che il problema principale della juve è la mancanza di gioco, o almeno di uno "stile" di gioco. vive un pò troppo sulla fisicità dei giocatori e sulle giocate dei singoli...manca una efficace manovra corale. In parole povere, credo che il problema sia l'allenatore
Mi è piaciuto tanto Chiellini: un vero guerriero! Cannavaro??....ahi, ahi ahi....
Comunque coraggio, ho visto anche l'Inter al s.Elia... e credo che se la Juve trova un minimo di gioco può tranquillamente vincere a Milano e riaprire il campionato
Un'ultima osservazione: il gol di Nene'...è vero che ci vuole un pò di fortuna,... ma se fate una ricerca su youtube, vedrete che di goal come questi Nenè li ha fatti anche in Portogallo
P.S: il cagliari gioca da Dio!!

Grandissimo Andrea Cossu!!!!
Un saluto...e perdonatemi per l'intrusione

In bocca al lupo per il proseguo della stagione.
Ciao