Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nicomony ha detto:Se questa non è colpa dell'allenatore?!?![]()
Ma che discorsi sono scusa?! La mia non è una critica, ma semplicemente un opinione.55AMG ha detto:Percui torna in voga la frase di prima:
"come mai non siete su qualche panchina di qualche grande squadra?"
Si certo come no... per chi è del settore cosa intendi, magazziniere, massaggiatore, ... O dici che TUTTI i giornalsti ed opinionisti hanno il patentino di terza categoria?!55AMG ha detto:Queste critiche le puo' fare CHI E' DEL SETTORE non gli appassionati di calcio che per quanto intenditori, MAI potranno sedersi su una panchina.
Infatti TU fai pure questo...55AMG ha detto:Anche io se vedo un cambio che non mi piace storco il naso, ma se un allenatore qualificato fa quella scelta, un MOTIVO valido e serio ci sarà, che noi NON essendo a quei livelli magari NON capiremo mai.