• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il palermo avrà anche fatto la partita della vita cmq credo che con la nostra squadra qualche azione periscolosa si poteva creare ,dico solo che loro hanno giocato bene ma noi li abbiamo molto facilitati a vincere sia come giocatori che come schieramento tutto qua .
speriamo al ritorno dalle nazionali di avere sissoko ,sarebbe molto importante per l'ambiente ;)

La stampa ridicola italiana (esattamente come i tifosi dell'inter) non aspettava altro per metter su un po' di caciara. Tanto qualunque cosa verrà fuori, Cannavaro verrà ritenuto colpevole. E si tornerà a parlare di Moggi, Zeman, Del Piero, Vialli, Ravanelli, Davids... e chi più ne ha più ne metta!

Ho sentito alla radio che si tratta di un disguido legato al mancato recapito al coni di un documento da parte della juventus, in occasione di un controllo antidoping. Suddetto documento dovrebbe scagionare il difensore bianconero, che si sarebbe macchiato del nefando crimine di aver assunto un antiallergenico.

Pietro.

Fermo restando che sono juventino e non considero Cannavaro come l'uomo senza macchia da un punto di vista etico, ho letto commenti quà e là a dir poco allucinanti, siamo proprio un paese di m###a!!!:(

tracks73 ha detto:
Fermo restando che sono juventino e non considero Cannavaro come l'uomo senza macchia da un punto di vista etico, ho letto commenti quà e là a dir poco allucinanti, siamo proprio un paese di m###a!!!:(

Esatto, ho letto anch'io cose farneticanti, però bisognerebbe anche capire la "povertà" di chi le scrive.
Per Marchisio c'è l'operazione al menisco, fuori un mese. Un'altra tegola...

ragazzi marchisio rientrera prima di un mese , mi sono operato anche io al meinisco e credetemi dopo 20 giorni giocavo dinuovo ;) figuratevi loro che sono seguiti molto meglio di noi e poi scusate non sarebbe male provare a mettere melo, sissoko ,diego e giovinco a sinistra magari giochiamo meglio dato che sissoko certo non sara in formissima ma cmq a voglia di giocare e recupera un sacco di palloni insieme a melo ????io azzarderei giovinco ,magari saremo piu offensivi del solito ma meglio perdere cercando di attaccare che perdere come contro il palermo :mad:

Sognando una Juve che non c'è più

Ciro un grande difensore, un allenatore tutto da scoprire ma non a danno della juve (perchè non prendere mancini che ha dimostrato di essere un grande allenatore? e basta con le faziosità, avremmo potuto avere stankovic invece di polsen se la società avesse le palle).
Le fasce difensive fanno pena, quando mr. blanc la smetterà di pensare che 20 milioni di euro per un difensore siano troppi capirà che glia attacchi vendono i biglietti ma le difese vincono i titoli. (consigli; kiar-ivanovic-ebuè-luisao)
Quando i f.lli elkann smetteranno di prenderci/prendersi in giro e vorranno fare una campagna acquisti stile madrid, tutti i mass media che ci hanno trattato come m....., ricominceranno a rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare!!!!!

Andrea

andrea500 ha detto:
Ciro un grande difensore, un allenatore tutto da scoprire ma non a danno della juve (perchè non prendere mancini che ha dimostrato di essere un grande allenatore? e basta con le faziosità, avremmo potuto avere stankovic invece di polsen se la società avesse le palle).
Le fasce difensive fanno pena, quando mr. blanc la smetterà di pensare che 20 milioni di euro per un difensore siano troppi capirà che glia attacchi vendono i biglietti ma le difese vincono i titoli. (consigli; kiar-ivanovic-ebuè-luisao)
Quando i f.lli elkann smetteranno di prenderci/prendersi in giro e vorranno fare una campagna acquisti stile madrid, tutti i mass media che ci hanno trattato come m....., ricominceranno a rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare rosicare!!!!!

Andrea
oh mamma che mi tocca sentire. la juve, la vera juve, non ha mai fatto una campagna acquisti in stile madrid per vincere. poi tutti i difensori che hai citato possono restare li dove sono. non ti fanno fare sicuramente il salto di qualità

Mettia69 ha detto:
poi tutti i difensori che hai citato possono restare li dove sono. non ti fanno fare sicuramente il salto di qualità

Quoto in pieno, mi sembrano tutti esattamente al livello di quelli che abbiamo. Il problema è trovarne di più forti, non perchè i nostri siano mostri, anzi, ma perchè il mercato mi sembra molto scarso di buoni difensori e chi li ha se li tiene strett.

LA vera juve se vera era, spero sempre di sbagliare ma di cose strane ne sono accadute, non aveva bisogno di una campagna di ricostruzione perchè il sig moggi quando venne nel lontano 1994 trovò una squadra quasi già completa (comprò ferrara sousa e dechamps che si fece male e giocò dopo molti mesi) con i campioni comprati da Boniperti/G. Agnelli.

p.s. anche io vorreti samuel terry forse mexes ma non penso che verrebero mai alla juve metre kier è sicuramente meglio di legrottagli o del cannavaro attuale.

La juve era chiaramente vera, fatta di uomini e giocatori veri. Su questo non ci sono e ne possono essere dubbi.

Bisogna dire che Lippi fu determinante come lo è sempre stato, in quella come nelle stagioni seguenti.

Mannggia... non sembra un'annata fortunatissima... anche se lo scorso anno il nostro momento migliore è stato proprio quello senza Buffon.

Speriamo che si possa ripetere.

il cannavaro attuale è 5 spanne sopra kjaer. uscito lui in difesa stiamo ballando come delle ballerine

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.