• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, sei tu che hai fatto una difesa impeccabile della dirigenza ;)

Stando così le cose, ci sta poco da lamentarsi... :boh: ;)
(anche perchè le scempiaggini, e tante, le ha fatte anche il trio moggi-giraudo-Bettega....notare che ho messo la maiuscola solo al vero Signore dei tre ;) ).

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
No, sei tu che hai fatto una difesa impeccabile della dirigenza ;)

Ma no, di errori ne hanno fatti tanti Cobolli/Secco/Blanc ma non tutto è sbagliato, e comunque era chiaro che dovevano pagare lo scotto.

Però avremo uno stadio di proprietà (i primi in Italia), hanno rinforzato la squadra, e se con Melo hanno sbagliato per via della cifra troppo cara per Diego hanno fatto un capolavoro.

Poi tu giustamente puoi avere la tua idea, ma se parli di episodi, cifre e altro penso sia corretto dire le cose come stanno realmente.

Che bello il gol di ieri di Grosso!! :O
Speriamo sia di buon auspicio.
Stavo pensando agli interisti che tifano Italia, cioe' al blocco Juve.....
certo che per schierare un blocco Inter dovrebbero far giocare i magazzinieri :D

stefano66 ha detto:
Ho l'impressione che Diego si faccia male un po troppo spesso! :rolleyes: :confused:
Speriamo non sia niente di serio :rolleyes: ................sarebbe veramente un peccato perdere un fuoriclasse del suo genere.

E' uno degli acquisti + azzeccati (forse l' UNICO........insieme a SISSOKO') degli ultimi anni.

CIAO da OZZY67 :p

Ma solo a me Diego è sempre parso un po "cicciottello" per essere un calciatori (vedi Maradona) e magari per via del suo peso la muscolatura tende a stressarsi più del dovuto? Troppi i "presunti" affaticamenti muscolari.

neanche a me pare cicciottello, cmq i primi esami parlano di 15 giorni di stop, non gravissimo però è un peccato perdere un giocatore così, domani verrà fatta una risonanza magnetica per capire meglio.

Credo che in questo periodo si tornerà al 4-4-2, giovinco non lo vedo in grado di giocare nel ruolo di diego con costanza, saltuariamente lo può fare ma saremmo troppo sbilanciati con due punte e giovinco.

si però io martedì starei su un prudente 4-4-2, visto che anche il camo non è in condizioni eccelse mi pare un po' azzardato giocare anche con giovinco dal primo minuto, ricordo che il bordeaux è pur sempre campione di francia ed anche in questa stagione è in testa al campionato. O in alternativa dovrebbe restare fuori camoranesi, tutti e due mi sembra esagerato (magari si potrà fare quando torna Sissoko). Cmq la differenza fondamentale tra giovinco e diego è che il secondo arretra fino alla nostra area e recupera pure palloni, un giocatore a tutto campo in pratica, giovinco può fare altrettanto male in attacco ma non lo vedremo mai ripiegare in recupero

dirò un'eresia, per me giovinco in progressione è molto piu devastante di diego, ovviamente diego è gia un fenomeno molto piu completo, ma io spero quest'anno nel salto di qualità di giovinco, anche come seconda punta dove a mio avviso potrebbe giocare meglio

Giovinco da' segnali di impazienza. La sua intervista nella quale lamentava una discriminazione dei giocatori italiani rispetto a quelli stranieri non mi lascia molto tranquillo. In realta' quache occasione per mettersi in mostra l'ha avuta e non sempre ha convinto.
E' un equilibrio difficile, ora l'occasione probabilmente ce l'ha. Attendiamo fiduciosi.

certo se qualche occasione sono i 20-30 minuti ogni 3-4 partite o la partita da titolare ogni 6-7, trovo difficile trovare qualcuno che sappia fare di meglio. Del resto a ragione e non si deve negare, si chiamasse giovinquinho avrebbe gia vinto il pallone d'oro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.