• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
amauri886 ha detto:
ricky se uno è forte non ha bisogno di chioccia, inoltre hai detto bene, CAFU', non grosso....

grosso deve essere preso solo se non c'è una reale alternativa, a 32 anni può ancora fare una stagione decorosa, ma deve essere chiaro che è e rimane un tappabuchi, già nel mercato di gennaio servirebbe mettere le mani su qualcuno di prospettiva futura

Certo che Grosso non è Cafù ma sicuramente non pecca di personalità, qualità essensiale per vincere la champions league.

Ha fatto il Perfect Month, poi poco o nulla.... :fagiano:

Ma sempre meglio di Molinaro che crossa sempre tra la sedia 45 e la 59 del reparto N della Curva Nord! :D

IO vorrei capire come si possa tollerare ciò da professionisti pagati centinaia di migliaia di Euro... :rolleyes:

walk on
sasadf

Ricky72 ha detto:
Certo che Grosso non è Cafù ma sicuramente non pecca di personalità, qualità essensiale per vincere la champions league.

Si ma non dobbiamo svenarci per un 32enne ... meglio spendere per Rafinha a mio modesto parere :O !

non si svenano infatti. Il Lione chiede 4,5 milioni, ma la juve ne offre forse la metà. Direi che 2/3 milioni si possono anche spendere

zLaTaN_85 ha detto:
Il Lione chiede 4,5 milioni, ma la juve ne offre forse la metà. Direi che 2/3 milioni si possono anche spendere

Io 2/3 MLN per un 32enne non li spenderei, a meno che si riduca l'ingaggio a 500.000 Euro all'anno, allora si può anche fare.

Nel caso contrario meglio spendere per un 23enne come Rafinha.

Ultima modifica:
Max 1, 1,5, ma oltre assolutamente no. :O

C'erano altri nomi se non si era convinti di quanto si aveva in casa: in questo caso si è perso del tempo prezioso: vedi ad es. Silvinho andato via da Barcellona a parametro zero... :rolleyes:

walk on
sasadf

no zlatan

criscito no .non mi dite adesso che e buono per la juve ma daiiiiiiiiiiiiiiiii:( .
i giocatori per la juve sono altri .ci vogliono come sapete due terzini uno e rafihgnae l'altro io direi vivamente adriano del siviglia ,forte fisicamente ,ottimo tecnicamente ,giovane che non guasta:D e crossa bene piu di cosi non so che dire :D .
speriamo che melo e diego recuperano per la roma altrimenti sono cavoli a centrocampo :( .
abbiamo de ceglie ,vendiamo molinaro al napoli vendiamo grygera e prendiamo i due terzini che ho mensionato sopra ,al massimo dovremmo aggiungere 10 milioni pero avremmo risolto tutti sti problemi .fatelo sto sforzo ormai :D

saverio barbaro ha detto:
criscito no .non mi dite adesso che e buono per la juve ma daiiiiiiiiiiiiiiiii:( .

a me pare decisamente superiore ai nostri due terzini sx e inoltre dimostra di continuare a crescere col tempo, mentre molinaro peggiora e de ceglie resta incompiuto... il povero ragazzo è stato crocifisso per aver sbagliato un intervento su Totti, mica uno qualsiasi eh

vendiamo molinaro al napoli vendiamo grygera e prendiamo i due terzini che ho mensionato sopra ,al massimo dovremmo aggiungere 10 milioni pero avremmo risolto tutti sti problemi .fatelo sto sforzo ormai :D

eheh magari ma mica sono tutti fessi... soprattutto a Napoli :D Molinaro lo puoi regalare ma vendere è una parola grossa, se per grygera i turchi offrivano veramente 5/6 milioni lo avrebbero già ceduto da tempo.
Inoltre considera che mancano tre giorni alla fine del mercato mi sembra dura fare tutte ste operazioni.

Ultima modifica:
Criscito venne preso per fare il terzino sinistro.
POi fu usato (Male ) come centrale, e venne bruciato per una partita con la Roma dove fu ridicolizzato da Totti.
Accantonato troppo in fretta... :rolleyes:

walk on
sasadf

criscito no .non mi dite adesso che e buono per la juve ma daiiiiiiiiiiiiiiiii:(

Beh, per me lo era eccome.
E' giovane, forte, segna, crossa ...... ed era già nostro :rolleyes:
L'unica cosa è che non avevamo capito che fosse un terzino sx e non un centrale.
Poi non si boccia un nazionale under 21 solo per due partite sbagliate....

L'abbiamo regalato al Genoa per un tozzo di pane .... ed ora ci tocca tenerci Molinaro (che è buono solo come riserva) De Ceglie (che è acerbo) .... o sborsare una discreta sommetta per sostituirli.

Aggiungo che a destra siamo messi nettamente peggio che a sinistra: Grygera e Zebinà (che tre ne sbaglia ed una ne fà :D :sbonk: ) sono peggio di Molinaro De Ceglie (che almeno ogni tanto imbropccano qualche partita di seguito).

ARAGORN 29 ha detto:
Aggiungo che a destra siamo messi nettamente peggio che a sinistra: Grygera e Zebinà

grygera è molto giù fisicamente ora, ma secondo me non è così male, chiaro non è un fenomeno ma se andate a rivedete la partita di domenica ha fatto due diagonali perfette evitando di fatto due gol del chievo. Poi in fase offensiva è quasi nullo, ma merita un po' di rispetto. Lo scorso anno si è fatto praticamente tutte le partite (circa 60) mentre gli altri erano fermi ai box!

aragorn29 anche io lessi quella notizia però non sono sicuro perchè altre volte e altre fonti (ad esempio su skysport) affermavano che la juve ha ancora la comproprietà ma il genoa ha il diritto di riscatto.

ciao

Il Genoa ha riscattato il 50% di Criscito.

In Italia esiste anche la formula "Prestito con diritto di riscatto della comproprietà".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.