• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefano66 ha detto:
faccio una certa fatica ad immaginare squadre come il Barcellona liberarsi di............. "fenomeni" :rolleyes:

allora ti rinfresco subito la memoria citando un certo Cesc Fabregas :p

cmq per migliorare il livello dei nostri terzini non serve un fenomeno ma soltanto un buon giocatore :D almeno uno che sappia crossare, non dico alla Maicon ma almeno che la palla arrivi a centro area

Scusate, ma Caceres io l'ho visto giocare più volte quando era al Recreativo Huelva e non è un terzino. E' un centrale, e anche piuttosto cattivo, tant'è che nell'Uruguay lo paragonano a Montero.

Poi, se si possa adattare anche a fare l'esterno poco mobile e molto difensivo, alla Burdisso per dire, questo non lo so. Ma è un centrale.

Bye, Chris

caceres parte come centrale ma si puo fare giocare anche esterno che non e male anche se la resa migliore e al centro ,e vi dico che in marcatura e difficilissimo se non quasi impossibile superarlo anzi secondo me e molto meglio del buon cannavaro e lo farei giocare centrale con chiellini ,altro che legrottaglie ;)
fidatevi ragazzi cacers e molto forte vorrebbe solo un po di continuita e di entrare nei meccanismi juventini
ps.e poi io non credo che il barcellona l'aveva acquistato perche fosse scarso e per giunta pagandolo 16 milioni

anche Chiellini alla sua età era un terzino... :D mi ricordo inoltre Thuram che giocava molto bene sia da terzino che da centrale, poi magari non è il caso di Caceres ma a 22 anni c'è tutto il tempo di reimpostarlo come terzino

Tiago nel complesso non ha giocato male ma Grygera si perde sempre l'uomo mah
Yago 20 anni ma grande personalità se continua così per Giovinco diventerà ancora più dura poter giocare

be

dico io grygera a parte:cry: ,yago mi e piaciuto con delle belle veticalizzazioni ;) ma sono molto contento di caceres in marcatura ,secondo me e un bel mastino ed e anche molto veloce ;) .adesso discutete sulla prova di chiellini :eek: come al solito da pertutto .
ragazzi insieme a grygera che vendano anche legrottaglie e molinaro :cry: davvero penosi :(

qualità tecnica e condizione fisica vanno di pari passo, chiedi a zidane uno stop al volo tra 10 anni, neanche saprà come si fa...

lo stesso dicasi per l'intelligenza tattica, se tu sai che in quel momento devi stare in quella determinata posizione, ma le gambe non girano, non ci arriverai mai e risulterai fuori posto

d'accordo su Grygera e Molinaro ma che ha fatto di così scandaloso Legrottaglie durante il trofeo Tim??
L'anno scorso ad inizio campionato lui e Chiellini erano la coppia più forte ora è già da accantonare?

no no lupone

secondo me era gia da accantonare gia da tempo il caro nicola;) ,
apparte che fa dei falli inutili specialmente a limite dell'area che sono pericolosissimi specialmente con le grosse squadre e poi dopo che fa dei falli nettissimi ha anche il coraggio di protestare :eek: e veramente senza speranze fidati ;poi onestamente non e mai stato tutta questa potenza di giocatore per poter giocare nella juve ,potrei capire che si gioca un posto da tittolare nel napoli ,fiorentina ecc ecc ma stiamo parlando della juventus mica una squadra di terza caegoria ???almeno quest'anno sto un po piu tranquillo dato che dovrebbe giocare poche partite quindi meno partite meno danni :D
pienamente daccordo come sempre con amauri :)

A me Legrottaglie piace, anche se sommando le sue amnesie a quelle di Chiellini, siam messi maluccio.

IO proverei caceres come centrale al fianco del più in forma tra Cannavaro ed il Figlio di Dio.
E Chiellini in Fascia.
Molinaro è quello che vedo più sottotono.
Anche nell'intero Trofeo TIM non è riuscito a fare un buon cross calibrato che sia uno.. :mbe:

walk on
sasadf

se bisogna fare i pignoli alla lista ci possimao aggiungere Buffon Camoranesi Trezeguet Del Piero super strapagati e mi fermo qua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.