Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
amauri886 ha detto:xadhoom sono sempre d'accordo con te, ma in alcune cose adesso no:
1. il poblema di molinaro è che certe volte ha tirato anche troppo (ovviamente palla non in curva, nel parcheggio dietro lo stadio)
amauri886 ha detto:2. iaquinta è molto forte, ma amauri è di un'altra categoria, certo iaquinta indiavolato corre per 4, però insieme non li vedo bene e tra i due sceglierei amauri
quotissimoamauri886 ha detto:3. purtroppo sacrifichi del piero, purtroppo lo sacrificherei sempre anchio, del piero deve giocare alla giggs, se è in forma splendida gioca titolare, se è normale gioca alla altafini, ormai ha 35 anni, che lo capisca anche lui.
grazieamauri886 ha detto:le tue due formazioni mi piacciono parecchio, però io metterei giovinco sempre, anche se giocassimo con il 6-4-0
amauri886 ha detto:ma a 22(Giovinco) a 28( Amauri) si asfalta il terreno soltanto correndo
Darklines ha detto:Capitolo Trezeguet : il grosso problema è che alle sue cifre non ha mercato. Nessuno( a parte i nostri dirigenti che di calcio capiscono nulla)
Arriva, arriva anche sensa dare Poulsen al Barcellona, parola di Fonseca.MorenoZ ha detto:@Amauri88:
Purtroppo Caceres non credo arriverà per il semplice fatto che vogliono girare al Barcellona il fenomeno Poulsen...
lupone974 ha detto:vorrei sapere perchè i nostri dirigenti non capiscono nulla
SIssoko Amauri Diego Melo Iaquinta chi li ha portati?
lupone974 ha detto:Anche Moggi ha fatto acquisti sbagliati Athirson Blanchard
lupone974 ha detto:Galliani in ultimo con Olivera, tutti grandi dirigenti affermati, da una vita nel calcio.
lupone974 ha detto:I nostri sono all'inizio hanno 3 anni sulle spalle e qualche attenuante bisogna pur dargliela
lupone974 ha detto:se non erro il contratto di Trezeguet è stato a rinnovato nel 2007 e sempre se non vado errato uno degli artefici è stato proprio Bettega
lupone974 ha detto:se rimane o se se ne va poco mi importa ma se un giocatore all'anno ti garantisce circa 20 gol è meglio che resti, dopotutto per quanti anni Del Piero ha percepito ingaggi faraonici pu essendo un desaparecidos in campo??
Tu sbagli di grosso. Moggi Ronaldo l'aveva preso, ma mancavano gli spiccoli , visto che la proprietà non ha mai messo un soldo,per arrivare ai 18 milioni che chiedeva lo sporting lisbona. Allora mise nella trattativa Marcelo Salas contropartita che fu accettata dai portoghesi, ma il cileno rifiutò il trasferimento, si inserì il Manchester e portò a casa il giocatori con 18 milioni cash.Ricky72 ha detto:@ Darklines.
Tanto per iniziare Moggi non ha sbagliato solo con Blanchard e Athirson ma anche con Henry e Cristiano Ronaldo......![]()