• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno io, pero' ferrara deve andarsene:mad: , ieri ha sbagliato i cambi clamorosamente...eravamo in 10 e non si poteva cambiare un difensore con un centrocampista, ma tenere il risultato di parita', visto che fino a quel momento la partita era piuttosto equilibrata.
E bisognava prendere provvedimenti si Wise, che era gia' diverse volte che ci metteva in difficolta', anche il piu' stupido degli allenatori lo avrebbe capito:( :( :( :(
Una parola per i romanisti, credo che sia la squadra piu' piagnona e cafona che abbia mai visto, quando perdono nessuno deve dire niente, quando vincono, esibiscono gestacci e altro nei confronti degli avversari, in particolare modo il piu' ignorante di tutti e cioe' totti.

ciao roby

Se torna Lippi, ragà, lo fa solo come manager e non come allenatore

Ancora peggio!
Ma possibile che nessuno voglia fare il proprio mestiere?
Lippi allenatore (non della juve, si spera), Ferrara sponsor della Danette...

io dopo la partita contro la roma ormai ho quasi perso tutte le speranze di riuscire a vedere qualche partita della juve in modo decente ma non perchè non si veda bene la tv:)ma se continuiamo cosi altro che champions league ;oggi hanno vinto quasi tutte le inseguitrici tranne la fiorentina e di questo passo non so che coppa giocheremo l'anno prossimo (la coppa di ferrara danette danone ):(

purtroppo è lo sbando totale. questo non è un momento di crisi passeggera, come tutte le squadre hanno durante l'anno. mettiamoci in testa che tutto ha origini e radici molto più profonde, molto più profonde di quelle di ferrara. sono situazioni che occorre risolvere partendo dall'alto, una volta per tutte, ma che comunque richiedono molto tempo, lavoro sodo, con persone stabili e qualificate. insomma, con tutto quello che manca alla juve. io mi metto bello rassegnato per almeno un paio di anni, ammesso che davvero qualcuno molto alto si svegli, sempre che abbia voglia di farlo.
ggr

si puo anche essere vero quello che dici anzi sicuramente lo e ma se non incominciano a mandare via certi giocatori e certe persone tipo blanc,secco e ferrara secondo me e inutile ambire a qualcosa .secondo me non hanno proprio la mentalità vicente

esatto, io proprio loro intendevo. solo che chi hanno sopra, non ha intenzione di farlo, perchè sarebbe come ammettere che in tutti questi anni, hanno sbagliato tutte le scelte, dai dirigenti, ai iocatori, passando per gli allenatori...
ggr

cmq io credo che non sia colpa dei giocatori ma dell'allenatore e dei preparatori perche non riesco a capire come mai tutte e dico tutte le squadre di serie a riescono a correre e pressare quasi fino alla fine di ogni partita e noi non riusciamo a farlo nemmeno per 30 minuti .
per non parlare poi di tutti gli infortunati e non credo che come dice blanc e secco sia solo sfortuna

Mi dite per cortesia il nome di un giocatore acquistato nel dopo Triade che sia risultato essere un buon acquisto? :wtf:

Io pur sforzandomi, oltre Iaquinta (che era stato già preso l'anno precedente), non vedo altri nomi :boh:

walk on
sasadf

sissoko è un grande acquisto, iaquinta, amauri l'anno scorso ha fatto una super stagione fino all'infortunio e comunque al palermo faceva di tutto. Io posso capire criticare un dirigente quando acquista uno che non ha dimostrato nulla (tiago poulsen melo) ma l'acquisto di amauri è stato un colpo di mercato. Poi se lui quest'anno rende al 10% loro che colpa ne hanno. E' come se comprano messi e si rivela un superflop. Tu non l'avresti comprato messi? criticheresti la dirigenza per l'acquisto sbagliato?

Aspettiamo a dare per brutto acquisto Melo.

Anche se non è stato un acquisto (mi pare sia in prestito con diritto di riscatto) c'è anche Cacares. Ok non sarà un super campione, ma a me piace molto anche per quello che dà di se stesso in partita.

amauri886 ha detto:
sissoko è un grande acquisto,
concordo, ma gestito male dalla società (sempre quella)
per 3 mesi all'anno, viaggia al 70% delle possibilità, per via del fatto che rispetta il ramadam, quindi digiuna tutto il giorno, e mangia solo dopo il tramonto. a questi livelli, certe cose le paghi sul piano fisico.
io non ho nulla contro la religione, ma la società ti dice chiaro che qui, si lavora in un certo modo ed in certi orari (come tutti i tuoi compagni),se lo accetti bene, sei dei nostri, altrimenti si cerca un altro giocatore.
ggr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.