• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si continua a far battere punizioni e calci d'angolo a Diego.....incredibile....non si alzano da terra di più di un metro....MA COME C@@@O SI FA???????? :confused: Ferrà.....fai giocare Candreva.....avrà di sicuro più idee di te!!! :rolleyes:

ragazzi io non capisco come mai non gioca immobile al posto di del piero :)!
apparte tutto grande momo e bene marchisio e bene amauri (almeno nel primo tempo ;) speriamo bene nel secondo buona visione

Ma stiamo vedendo partite differenti?
La Juve sta giocando decisamente meglio, senza stupire o estasiare, ma di certo meglio.

HA finalmente capito di dover fare questa mossa!!! Ci voleva tanto???:confused: Ci voleva davvero una partita intera prima di capire di dover togliere dal campo quel CADAVERE di Grigera??? MAH!!!

Purtroppo il problema è sempre lo stesso...noi abbiamo Grosso....Le Grottaglie....Grigera.....Salianiciciciccccc......Chiellini che impostano il gioco...e loro hanno Juan che da solo tiene testa a tutto il nostro attacco!

Altri due record battuti: primo gol di Totti a Torino e prima vittoria di Ranieri contro la Juve.
L'anno dei record, non c'e che dire.......
Mi chiedo come faccia Ferrara a non dimettersi, se non lo fa e' un uomo ridicolo.

Ferrara vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Blanc vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Secco vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

io ho smesso di guardare le partite della (ex)signora da un pò di settimane!!! sono un tifoso juventino icallito da quando sono nato!! non avevo dubbi che avremmo perso anche stasera!!! stiamo battendo tutti i record più assurdi e facendo ridere tutta l'italia e l'europa del calcio!!! vergogna!! che amarezza!! però sono contento per ranieri!!

In questi casi ci vorrebbe una società seria!!! Ma in fondo quando c'è gente che afferma di AVER CACCIATO RANIERI PER IL SUO BENE..... :confused: :rolleyes: cosa c'è da sperare!!!

ma non si possono riservare i 3d ad una cerchia ristretta? i tifosi delle altre squadre sono i benvenuti ma quando sono come malaigo... meglio che non lo dico se no mi bannano... che persona ridicola

Questo più che accanimento terapeutico è una evidente eutanasia.

Così stanno svilendo l'intero parco giocatori.
Non ha più davvero nessunissimo senso proseguire ancora con Ferrara!!
Ormai meglio di lui anche zibibbo!! :doh: :nono:

Togliere Grygera e mettere Candreva, una mossa da leone....:eekk:
Così da quel momento in poi noi non abbiam più saputo far salire la squadra e loro ci hanno magnato.

I due gol?

Azioe del rigore, figlia di Chiellini che si allunga il pallone in risalita nemmanco il più scarso dei ragazzini sotto casa mia quando eravamo piccoli e zac!

Azione del cross del secondo gol figlia di un Diego (i calci d'angolo peggio di Del Piero del primo Ranieri :doh: ), ha fatto un contrasto con meno forza di TOtti reduce dall'intervento alla caviglia, e dopo nemmeno si è rialzato per inseguire un Pizarro che ha crossato assolutamente a testa alta indisturbato.

Questi sono chiarissimi segni di una squadra intera messa in confusione da un allenatore che li lascia demotivati anche nel campo: vedi se c'era Capello quei due che fine facevano dopo una cazzatona simile.. :grrr:

Ferrara, è entrato nella storia come peggior esordiente allenatore, cosa aspetta a capire che non è il suo mestiere questo?
Meglio se torna a cantare Danette... :nono:

walk on
sasadf

stefano66 ha detto:
Ma che C@@@O c'entra Moggi??? MAH!

che centra? beh per esempio un rigore contro in casa,contro la roma poi......nell' epoca lippi-moggi non te lo davano nemmeno se in area i difensori juventini facevano sboccare sangue agli attaccanti avversari;)

non che ora sia un calcio pulito pero'....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.