ti rispondo io che l'ho vista
la formazione iniziale era 4-3-1-2 con Buffon Chiellini Legrottaglie Salihadmidzic a sinistra Zebina a destra, a centrocampo davanti la difesa Zanetti, mediani camoranesi e tiago, dietro le punte trezeguet e iaquinta c'era diego. Tiago secondo me ha giocato benissimo, si vede che con questo modulo ha molta piu fiducia nei suoi mezzi, diego ha fatto un bellissimo gol però è ancora in ritardo di condizione pur illuminando ogni tanto con delle giocate di alta scuola. Iaquinta ha gia una condizione mostruosa, al 90esimo correva ancora come un pazzo. Trezeguet è stato raccapricciante, addirittura ha sbagliato un gol davanti la porta facilissimo, però ha fatto un bel colpo di testa deviato ottimamente in calcio d'angolo dal portiere. Giovinco si è visto quasi esclusivamente nell'azione del gol di legrottaglie, però è stata una bella giocata. La difesa ha concesso molto poco, camoranesi il solito cojone, solo perchè era amichevole non si è fatto espellere( è stato ammonito) per un fallo di reazione. A livello di gioco ancora siamo imballati, cosa normalissima, ma la cosa che mi conforta è che vedendo la partita ci si rende conto come la juventus cerchi sempre il passaggio corto palla a terra per poi pescare in profondità le punte, insomma gioca solo ed esclusivamente facendo schemi provati in allenamento palla a terra con scambi veloci anche di prima. Quando la condizione diventerà buona, se questo gioco verrà mantenuto, ci potremo anche divertire