Juve a casa. Giubilo e gaudio.

digitalrage ha scritto:
Hai una gran squadra vicino a te e tifi Juve?? :D

Parli dell'Udinese ???

Sono pur sempre Bianco Neri ! :D ;)

Hai ragione a sofgarti. Se ti prendono in giro sempre anche tu hai la tua rivalsa, nulla di male.

Sono sempre convinto però che ci sia un tempo, un modo ed una forma per qualsiasi cosa. Magari io al posto tuo ne avrei scelto un altro ... ma non siamo tutti uguali ... ed è giusto così !

Peace !! :p

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
Parli dell'Udinese ???

Sono pur sempre Bianco Neri ! :D ;)
Hai ragione a sofgarti. Se ti prendono in giro sempre anche tu hai la tua rivalsa, nulla di male.
Sono sempre convinto però che ci sia un tempo, un modo ed una forma per qualsiasi cosa. Magari io al posto tuo ne avrei scelto un altro ... ma non siamo tutti uguali ... ed è giusto così !

Peace !! :p

Mandi!

Mi diresti perfavore il tempo, il modo e la forma per questa cosa?
Quando l'avrei dovuto fare? Alla vittoria dello scudetto dicendo perfavore signori juventini scusate il disturbo inchinandomi e portando pastarelle per tutti????
Forse il calcio lo vivo più di voi seguendolo da parecchi anni tutte le domeniche (allora) e ora pure i mercoledì, i martedì, i giovedì, i venerdì, i lunedì, ecc. ecc. ecc. Uhm forse si gioca un pò troppo???
Chi ovviamente il calcio lo segue un pò meno, o magari segue gli eventi più importanti stempera ovviamente un pò i toni, ma chi vede anche le amichevoli tra Inter-Vattelapesca beh la cosa è un pò diversa.

MAH!!!!!!

Ciao.
Andrea.

Re: Re: Juve a casa. Giubilo e gaudio.

Michele Spinolo ha scritto:
:D il solito interista a cui tira il **** di non vincere niente da anni!
Pazienza, ci rifaremo l'anno prossimo voi...il prossimo secolo!

Questo è lo spirito giusto :D :D :D

Sono milanista e molto tifoso!!

Personalmente guardo (e soffro/godo) solo quello che fa la mia squadra.

Non me ne frega niente della Juve o dell'Inter.

Se la Juve fosse passata: meglio per lei. Altrimenti, non mi importa nulla!

Non sono ipocrita nel dire che "avrei tifato Juve". Semplicemente: non ho tifato nessuno !!!!

L'unica cosa che mi importa è che la competizione la vinca il mio Milan, se così non fosse: vinca il miglioreeeeeeeeeeee!!!

:rolleyes:

digitalrage ha scritto:
Quando l'avrei dovuto fare? Alla vittoria dello scudetto dicendo perfavore signori juventini scusate il disturbo inchinandomi e portando pastarelle per tutti????
Forse il calcio lo vivo più di voi seguendolo da parecchi anni tutte le domeniche (allora) e ora pure i mercoledì, i martedì, i giovedì, i venerdì, i lunedì, ecc. ecc. ecc. Uhm forse si gioca un pò troppo???
Chi ovviamente il calcio lo segue un pò meno, o magari segue gli eventi più importanti stempera ovviamente un pò i toni, ma chi vede anche le amichevoli tra Inter-Vattelapesca beh la cosa è un pò diversa.

MAH!!!!!!

Ciao.
Andrea.
Capisco il tuo stato d'animo. Dal tuo punto di vista hai ragione, l'unica cosa è che, forse, hai sbagliato forum dove scaricare la tua delusione ;)
Sicuramente sui vari news group potete scatenervi l'uno contro l'altro, ma qui, in genere, si tende a essere più pacati e rispettosi degli altri :)

Guarda me, ho una serpe in seno che tifa Juve invece che Udinese, eppure lo considero lo stesso un Amico :P

mandi
Paolo

digitalrage ha scritto:

MAH!!!!!!

Ciao.
Andrea.

Andrea, non era un'accusa, solo una constatazione amichevole e pacata. Tutto li, non te la prendere, che non è il caso !

Davvero ;)

Mandi!

AlbertoPN ha scritto:
Andrea, non era un'accusa, solo una constatazione amichevole e pacata. Tutto li, non te la prendere, che non è il caso !

Davvero ;)

Mandi!

Ma figurati Alby (so che ti incazzi quando ti chiamano Alby) mai avuto problemi con te e con nessun altro. Si discute, si ironizza su certe cose e nient'altro, il problema è che forse qualcuno la sta prendendo troppo sul serio ;)

Ciao.
Andrea.

Paolo UD ha scritto:

Sicuramente sui vari news group potete scatenervi l'uno contro l'altro, ma qui, in genere, si tende a essere più pacati e rispettosi degli altri :)

Paolo

Caro Paolo, forse sei tu che prendi un pò troppo sul serio la cosa. Punto primo siamo in off topic (mi avrebbero chiuso il thread dopo un millisecondo al di fuori), punto secondo è un thread sul calcio quindi un pò di incazzature ed ironia ci sono sempre no?? Ci stanno anche nelle trasmissioni sportive (lascia perdere il processo però ;) ) quindi, tra l'altro io non sto insultando nessuno o sbaglio?? Certe cose prendiamole un pò alla leggera che è meglio....... I topic seriosi lasciamo ai mali che affliggono questa terra oppure alle tarature dei videoproiettori ;)

Peace.

Ciao.
Andrea.

digitalrage ha scritto:
Caro Paolo, forse sei tu che prendi un pò troppo sul serio la cosa. Punto primo siamo in off topic (mi avrebbero chiuso il thread dopo un millisecondo al di fuori), punto secondo è un thread sul calcio quindi un pò di incazzature ed ironia ci sono sempre no?? Ci stanno anche nelle trasmissioni sportive (lascia perdere il processo però ) quindi, tra l'altro io non sto insultando nessuno o sbaglio?? Certe cose prendiamole un pò alla leggera che è meglio....... I topic seriosi lasciamo ai mali che affliggono questa terra oppure alle tarature dei videoproiettori
Peace.

Ciao.
Andrea.
Oibò :eek:
questo proprio?? Va beh tutto, ma travisare così :confused:
Figurati se mi va di infierire con un interrista.....
Guarda che questo:
Beh allora tu sei uno dei pochi perchè in giro per il web e non sono tutti felici e contenti. Io giustamente, anche perchè non frequento solo questo forum, ma anche quelli propriamente sportivi su Usenet (ISCI ISCJ e ISCM) se mi prendono a sberle non è che rispondo porgendo l'altra guancia.
lo hai scritto tu ;)
Su su, fate i bravi:
un anno fuori dalle coppe, che Palermo, Sampdoria o Udinese ringraziano :D

mandi
Paolo

digitalrage ha scritto:
Caro Paolo, forse sei tu che prendi un pò troppo sul serio la cosa. Punto primo siamo in off topic (mi avrebbero chiuso il thread dopo un millisecondo al di fuori), punto secondo è un thread sul calcio quindi un pò di incazzature ed ironia ci sono sempre no?? Ci stanno anche nelle trasmissioni sportive (lascia perdere il processo però ;) ) quindi, tra l'altro io non sto insultando nessuno o sbaglio?? Certe cose prendiamole un pò alla leggera che è meglio....... I topic seriosi lasciamo ai mali che affliggono questa terra oppure alle tarature dei videoproiettori ;)

Peace.

Ciao.
Andrea.
anche questo lo hai scritto tu:
Ebbene si, cari amici gobbetti,

dopo esservi divertititi martedì sera ed anche ieri mattina a dirne di cotte e di crude sulla sorte della società Inter, bene ieri la dea Eupalla ha castigato anche voi. E' vero che è stato fatto in una maniera mooooooolto più civile ma alla fine è passato il Liverpool.

In parte mi dispiace poichè è un team italiano ma per i tifosi, pomposi e pieni di sè, no! Anzi è una gran soddisfazione.

Ora non mi si venga a fare la filosofia del menga, cari amisci, ma finchè anche da entrambe le parti non ci sarà quantomeno un pizzico di rispetto, almeno in partite al di fuori della nostra terra, beh non si potrà non continuare a far così.

Ciao.
Andrea.

ma pesa tu..... io che prendo le difese degli juventini :rolleyes:
Andrea, ma che c@zzo mi fai fare :D :D

mandi
Paolo

Paolo UD ha scritto:
Oibò :eek:
questo proprio?? Va beh tutto, ma travisare così :confused:
Figurati se mi va di infierire con un interrista.....
Guarda che questo:

lo hai scritto tu ;)
Su su, fate i bravi:
un anno fuori dalle coppe, che Palermo, Sampdoria o Udinese ringraziano :D

mandi
Paolo

Certo ovviamente te che devi dire ;)

Comunque io mi difendo e difendo l'Inter, stop. Se poi dico qualcosa tipo gobbi gobbetti, ecc, ecc. nell'altro Thread INTER CLUB c'èra qualcuno che ironicamente faceva i coretti anti inter ed io ovviamente ed ironicamente li ho mandati a quel paese....ma sempre scherzosamente (vedi risposta a Danik).
Ciao.

Paolo UD ha scritto:
infatti non ho capito perché non sia stato chiuso come questo ;)
mandi
Paolo

Infatti è stato chiuso. Qui il moderatore è stato intelligente da aver capito che l'ho aperto con una sottile ironia visto quanto scritto dai milanisti e non nel thread inter club. Io sto sulla difensiva...QUI....

Ciao.:cool:

Paolo UD ha scritto:
anche questo lo hai scritto tu:

ma pesa tu..... io che prendo le difese degli juventini :rolleyes:
Andrea, ma che c@zzo mi fai fare :D :D

mandi
Paolo

Ok credo che le parole Bolded siano quelle, secondo te, di interesse:

bene, iniziamo:

io non ho insultato direttamente nessuno, se l'ho fatto indirettamente è con una piccola vena ironica e comunque di leggero fastidio per quanto dimostrato dagli altri nei confronti della mia squadra.

Per quanto riguarda i tifosi pomposi e pieni di sè, non mi dire che magari non ne è venuto fuori qualcuno dicendo determinate cose con una certa spocchia, non voglio indicare nessuno, basta leggere per intero anche l'altro thread, e ripeto per INTERo.

Essere ipocriti non fa parte della mia natura e quel che ho detto corrisponde a verità: se sono Interista mai farò il tifo per nessun altra squadra italiana o estera in competizioni del genere ergo non me ne frega se la Juve/Milan vincono o perdono le partite contro altre compagini. Da questo inoltre se ne può desumere che io non ho tifato, ier sera, nè Juve nè Liverpool, ho solo guardato la partita con interesse più che altro calcistico e magari guardando qualche giocatore interessante dal pdv tecnico.

Visto inoltre che, magari, il thread potrebbe generare incomprensioni a gente magari troppo "sensibile" dal pdv emotivo chiedo al moderatore se può chiudere il presente, visto che cmq l'ho aperto io.

Ciao.
Andrea.

P.S.
Chiedo la chiusura perchè non voglio mica raggiungere i 1000 post solo con un thread ;) Sono altre le argomentazioni che mi interessano su questo forum.

...veramente esilaranti le dichiarazioni di Moggi a fine partita.Non doveva essere scelto un arbitro russo,dato che il Chelsea era gia qualificato e probabile prossimo avversario della juve.

Mi vengono in mente le solite frasi alla fine delle numerose partite di campionato della juve a furto avvenuto:"noi non parliamo degli episodi arbitrali".....