Ok credo che le parole Bolded siano quelle, secondo te, di interesse:
bene, iniziamo:
io non ho insultato direttamente nessuno, se l'ho fatto indirettamente è con una piccola vena ironica e comunque di leggero fastidio per quanto dimostrato dagli altri nei confronti della mia squadra.
Per quanto riguarda i tifosi pomposi e pieni di sè, non mi dire che magari non ne è venuto fuori qualcuno dicendo determinate cose con una certa spocchia, non voglio indicare nessuno, basta leggere per intero anche l'altro thread, e ripeto per INTERo.
Essere ipocriti non fa parte della mia natura e quel che ho detto corrisponde a verità: se sono Interista mai farò il tifo per nessun altra squadra italiana o estera in competizioni del genere ergo non me ne frega se la Juve/Milan vincono o perdono le partite contro altre compagini. Da questo inoltre se ne può desumere che io non ho tifato, ier sera, nè Juve nè Liverpool, ho solo guardato la partita con interesse più che altro calcistico e magari guardando qualche giocatore interessante dal pdv tecnico.
Visto inoltre che, magari, il thread potrebbe generare incomprensioni a gente magari troppo "sensibile" dal pdv emotivo chiedo al moderatore se può chiudere il presente, visto che cmq l'ho aperto io.
Ciao.
Andrea.
P.S.
Chiedo la chiusura perchè non voglio mica raggiungere i 1000 post solo con un thread

Sono altre le argomentazioni che mi interessano su questo forum.