Jurassik Park - Trilogia Cofanetto - Qualita' video?

gian de bit

Active member
Salve a tutti, c'e' qualcuno tra noi che ha gia' preso il cofanetto in questione? .... e se si... ci sono migliorie nel video, rispetto alle versioni precedenti gia' uscite da molto tempo della Columbia? :rolleyes:

jurassik4bd.jpg

Sarei curioso di un parere in ambito qualita' sopratutto VIDEO ;) ..se merita riacquistare l'intera saga... o non c'e' stato nessun restyling in ambito video?

Inserti speciali?

Grazie
Gianni

Ultima modifica:
digital70 ha scritto:
Secondo me non merita l'acquisto perche anziche mettere i contenuti speciali non hanno messo il dts es?ciaoooooooooo:mad:

Ciao

si ma io chiedevo se meritava da un punto di vista della qualita' video. Perche' ho tutti e tre i film su singolo DVD, e la curiosita' era appunto se avessero apportato un miglioramento a livello di qualita' video...

....c'e' qualcuno che l'ha acquistato che puo' dire?

Grazie

Da quello che ho letto su altri forum la qualità audio/video è la stessa delle precedenti edizioni singole ed anche del precedente cofanetto che raggruppava i 3 film.
In questo cofanetto a tiratura limitata, di nuovo c'è solo il 4° dvd di extra e nello specifico:

Bonus disc: L'universo di Jurassic Park

- Jurassic Park

-Documentario speciale: Making of... Jurassic Park (4:47 min.)
-Steven Spielberg dirige Jurassic Park (9:07 min.)
-Animatics: T-Rex attacca (7:12 min.)
-Documentario speciale: Uragano a Kauai (2:09 min.)
-Industrial Light & Magic e Jurassic Park: Prima e dopo gli effetti speciali (6:32 min.)
-Universal Mediterranea (47 sec.)

- Il Mondo Perduto: Jurassic Park

-Documentario speciale: Making of... Il Mondo Perduto: Jurassic Park (13:17 min.)
-Interviste con lo scrittore Michael Crichton (15:26 min.)
-Industrial Light & Magic e The Lost World: Prima e dopo gli effetti speciali ( 20:39 min.)
-Compilation danzante: la ILM ringrazia Steven Spielberg (1.37 min.)
-Universal Mediterranea

- Jurassic Park III

-Gli effetti speciali di Jurassic Park III (10:30 min.)
-La bobina per la stampa di Industrial Light & Magic ( 10:12 min.)
-I suoni di Jurassic Park III (10:33 min.)
-L'arte di Jurassic Park III (7:55 min.)
-Jurassic Park al parco divertimenti (2.34 min.)
-Universal Mediterranea

Grazie Luca ... ;)

Certo rifanno un edizione in cofanetto e non si degnano di migliorare almeno il video....??? :o ...gli inserti speciali almeno per me lasciano il tempo che trovano.... non sono mai riusito a trovare il tempo per vederli di nessun DVD che ho con inserti speciali..

Bocciato! ... mi tengo i 3 dvd sciolti che ho gia' .