Jurassic Park in Blu-ray il 2 novembre

SAT64 ha detto:
Per l'Italia niente codifica audio Hd!! :rolleyes:

ma si perchè stare dietro a ste cose quando si può avere un dinosauro in cartone........

Comunque speriamo che almeno il video non sia filtrato.

EDIT:
comunque se ricordo bene, la Universal ha messo ogni tanto codifiche lossless

Ultima modifica:
Questa volta...

... per una volta, prenderò la GIFT..... e mi farò andar bene il dinosauro ....

Mio figlio apprezzerà :D

Ma siamo sicuri che la gift arriverà in Italia?
Mia figlia apprezzerebbe.......lei eh!!! Cosa credete??!?!?!?!?:O

L'aspettavo con ansia! Edizione "GIFT" da collezione da prendere senza esitazione! Peccato per l'audio ma ormai mi sa che dobbiamo farci l'abitudine!

Cuchu 19 ha detto:
FINALMENTE!!!

Davvero un peccato per il 5.1 non HD... ho comprato da poco l'HT che supporta le nuove codifiche :(

te lo fai arrivare dall'inghilterra, così sei sicuro di poter avere la gift edition, risparmi qualcosa e hai l'hd

La versione con la localizzazione in italiano è una, mica dieci: che senso avrebbe comprarlo in Inghilterra? :confused: Se volesse ascoltarlo in inglese c'è la traccia in lingua originale (DTS HD 7.1) anche nell'edizione italiana...

Finalmente! :eek:

Godo immensamente, è dall'annuncio del formato che aspettavo con trepidazione Jurassic Park in BD! Di sicuro il film da me più atteso in assoluto.
Finalmente potrò sperimentare cosa provarono i milioni di spettatori increduli nel 1993, e ammirare finalmente, dopo 18 anni, quegli incredibili effetti visivi della ILM e del mito Stan Winston in HD.
Speriamo in un audio all'altezza e sopratutto un video da riferimento come da tradizione Spielberg.
In DVD il video del primo era spettacolare, anche se con colorimetria troppo patinata e poco fedele alla pellicola, perfetto il terzo mentre abbastanza scarso il secondo, qui pretendo un trattamento di lusso alla Alien.
Il problema è la Universal... mamma mia, speriamo bene.

@Nihil
l'ho spiegato che senso avrebbe:
1- non si sa se e quando uscirebbe l'edizione ultimate in italia
2- il prezzo è spesso inferiore
3- è vero, spesso la traccia originale lossless c'è anche nella versione italiana, ma l'utente a cui ho risposto diceva di temere che non sarà presente, prendendo la versione originale si scongiura ogni dubbio

EDIT: la ultimate è confermata anche per l'italia, così come l'audio hd. non ho trovato info sul prezzo, su un sito inglese lo danno a 84 euro, in italia credo uscirà a 99

Ultima modifica:
No, non l'avevi e non l'hai spiegato: tutte le informazioni erano già presenti nell'articolo e l'utente cui hai risposto non aveva chiesto proprio niente. Va bene essere un po' distratti quando si risponde ma voler poi anche fare polemica gratuita... ;)

@nihil: hai chiesto tu che senso avrebbe comprarlo in inghilterra. poi un paio di utenti si sono lamentati dicendo che non sfrutta l'audio hd, quando la traccia audio hd c'è ed è pure confermata...
dove sta la polemica?

mi sta che stavolta per fare un regalo ai miei figli (e anche un pochino a me stesso!:D ) prenderò la gift.....ma sinceramente spererei in un prezzo + a misura del mio portafoglio!:( :sperem:

...certo che almeno il primo JP meritava la traccia HD, ma ormai sto perdendo le speranze.:rolleyes: