• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUNO

Ultimamente sono piuttosto esigente in fatto di film (saranno le svariate centinaia di titoli visti e la probabile indigestione fatta) ma Juno mi é piaciuto molto e lo consiglio assolutamente (sinceramente non capisco un voto cosi' basso vista la freschezza della trama e dei dialoghi).
Il comparto audio video (comunque piu' che sufficente), visto il genere di film, penso non sia influente ai fini di un noleggio e/o acquisto.
 
Film vispo e con un bel ritmo. Un po' forzata l'ottica con cui affrontare questo problema, troppo sopra le righe lei, a metà film già non la sopportavo più.
 
Anche a me è piaciuto molto....dopo un inizio sotto tono la trama è diventata avvincente lasciando la curiosità sul come sarebbe andato a finire.
Consigliata la visione.
 
Veramente leggero....superficiale, e stupido ( in senso buono)!
Dialoghi e comportamenti assurdi,in particolare reazioni dei genitori: no comment.
Fastidioso oserei dire come film, ma si tratta sempre di parere personale.
Super acclamato, subito sono corso a visionarlo.... meglio se stavo a casa.:rolleyes:
By
 
Top