guest_100307
Guest
Io ho provato.....sicuramente una spanna meglio dell'RC 64, più o meno lo stesso risultato di un RC7.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In pratica dice che se vai a misurare la dinamica in ambiente il PAC (DRC) la riduce perchè riduce i difetti dell'ambiente cercando di avvicinare la "dinamica in ambiente" più vicina possibile (maggiore fedeltà) a quella incisa. Un sistema passivo farebbe la stessa cosa.Antani ha detto:Faccio un esempio non realistico ma spero chiaro: diciamo che un brano é registrato con una certa dinamica che va da -10 a +10 Db intorno ad un valore medio. Riproduciamo ora questo brano in un ambiente con qualche problema. Se alcune frequenze sono in evidenza, ed altre sono diminuite, la riproduzione in ambiente sarà diciamo da -15 Db a +15 Db (= maggiore dinamica!!). Pero' la riproduzione diventa falsata rispetto alla registrazione!
Semplice, perchè ci sono configurazioni ambientali che ne hanno bisogno ed in passato ne ho avuto bisogno ed ha svolto il suo lavoro in modo eccellente, penso che PABLITHO possa confermare, poi se tu ritieni di avere un ambiente dove non necessita un'equalizzazione, allora vivi felice, ma ti prego non paragoniamo il P.A.C. a equalizzazioni come l'AUDYSSEY. Chiuso ot.Luca_CH ha detto:Vorrei capire se è così ottimo l'eq perchè lo vendete entrambi?
Luca_CH ha detto:Da cosa si capisce?