Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scomed99 ha detto:A 4mt (cioè circa nella posizione di ascolto) avresti 113db con una distorsione del 60-70%...
Luca_CH ha detto:In sinstesi, avrei un miglioramento anche a basso volume e ovviamente ad alto volume. Corretto?
Perchè l'ambiente non lo fa già?Ma equalizzando con un behringer non si degraderebbe il suono del KRELL?
Ale55andr0 ha detto:Ad ogni modo, laddove l'equalizzazione si rende necessaria, cioè nel 99% dei casi, i vantaggi superano gli svantaggi
Luca_CH ha detto:Io pensavo fosse un po' più plug & play.....
Ma se non equalizzo è così grave? Ora come ora non equalizzo nulla e mi piace.....
Luca_CH ha detto:Ora come ora non equalizzo nulla e mi piace.....
Non fa una piega!grezzo72 ha detto:forse vi scordate che l'ambeinte di ascolto di Luca è di 18mq e non 45 e che il suo punto di ascolto è presumibilmente a 2,5mt circa dal fronte!![]()
Puoi anche avere una ferrari, ma un curva a gomito non la puoi fare ugualmente a 100 km/h!
stiamo parlando di diffusori che arrivano direttamente dagli USA, non c'è un distributore europeo.michelemezza ha detto:....come primo acquisto per il centrale, potresti proporgli eventualmente un money back in caso di insoddisafazione (se non tutto almeno la metà)
Max, forse però Luca è della scuola "mi spezzo ma non mi PIEGO!":asd:max12968 ha detto:...Non fa una piega
Mi sembra che il suo problema non sia li......io ho capito invece (ho quasi la sua stessa configurazione del parco diffusori), il suo centrale che ho avuto è letteralmente Sottodimensionato e scarso, e i surround sono li, se seguisse il consiglio che gli ho dato tempo fa poi mi ringrazierebbe.grezzo72 ha detto:magari a prendere qualche piccolo accorgimento a basso costo, tipo: pannelli assorbenti, pannelli diffusori/RPG, tube traps, eq per sub (tipo antimode),