JRiver 17 e versioni successive

Per la biamplificazione ho letto dei suggerimenti nel forum del supporto, dovrei riuscirci....almeno spero... Per drc so che è complicato, però ho una suite di misura dedicata solo alla generazione dei filtri, faceva parte del Kit PAC.... È già tutta predisposta da un tecnico del suono, so che il difficile con DRC e' proprio impostare i vari parametri...
 
quindi stanno cercando di implementarlo in jriver in modo nativo? sarebbe fantastico questa caratteristica renderebbe jriver unico e veramente inarrivabile!
 
mi sono spiegato male, io intendevo che dovrebbe avere tutto il necessario sia per registrare lo swap che per calcolare i filtri, non solo per usarli una volta calcolati da un software terzo. il difficile sta proprio in questi passaggi, non a caso dirac, che fa queste cose molto bene , costa 650 euro!
 
non penso che lo farrano, anche perché con programmi come audiolense creare lo swap è diventato facile c'è il wizard guidato.
Il dirac in più ha la possibilità di registrare più punti ma è limitato come numero di canali e frequenza.
 
Salve a tutti, vorrei porre un quesito ovvero come si riproduce l' audio in DSD bitstream con questo player. Ho un pc collegato via usb ad un dac, il musiland us 03, collegato all' ampli sia in analogico che in digitale (ottico) ma non riesco proprio a venirne a capo, mi compare un messaggio che mi dice che il segnale viene degradato ad un 24/96 pcm, eppure i settaggi sono 2 in croce ma non riesco a capire cosa sbaglio. Ho lo stesso problema con foobar, anche li' niente DSD bitstream, ma solo vari messaggi di errore, boh... Eppure il mio dac supporta il playback DSD, qualcuno puo' darmi qualche delucidazione, grazie..
 
per questa feature c'è bisogno, come anche in foobar, di un dac che supporti il dsd. per esempio mytec, il nuovo teac, e molti altri
 
Certo che si può fare ed addirittura riprodurle contemporaneamente. Impostare regole per far partire una o più zone. In ogni zona puoi personalizzare sia l'audio che il video, mettendo o togliendo un filtro direct show a secondo del tipo di file ecc. Come vedi puoi fare di tutto.
 
...ma non mi è chiaro come si creano queste zone.

Allora, intanto vai su player>zones>add zone, e ti crei una nuova zona nominandola, ad esempio "stereo". L'altra, che già c'è con il nome "player", potresti rinominarla "multichannel".

A questo punto ogni singola zona la imposti come vuoi poi, se vuoi farle partire in automatico, vai su "ZoneSwitch" ed imposti le regole per ogni singola zona.

Se vuoi maggiori particolari chiedi, ma se ci sono riuscito io da solo, che sono una capra :), può riuscirci chiunque.
 
Top