Ti rispondo io..........[CUT]
Ti ringrazio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti rispondo io..........[CUT]
Ovviamente non sto neanche a chiederti sei hai abilitato il flag Enable Automatic Display Settings Changing...Mi spiego meglio.... ho settato come mi hai indicato il cambio di frequenza per ogni filmato ma il refresh non cambia.
Se il PC è settato a 24 HZ vedo benissimo gli MKV a 24Hz ma se ne imposto uno a 50Hz la frequenza sempre rimane a 24Hz, idem a 60Hz.
Mi sembra di capire le iso non tu non le abbia importate direttamente in MC e che prendi la briga di montarle prima di farle vedere a MC. MC monta direttamente le ISO - mediante CloneDrive o Daemon - e puoi di certo importarle come films, quando configuri l'auto-import puoi inoltre dire di occuparsi di scaricarsi le info in automatico (vedi ss per entrambe le informazioni).Per le info e locandine di blu-ray ISO la cosa mi sembra piu' complicata. Al momento sono riuscito montando ogni singola iso e successivamente tasto destro mouse e avvio ricerca....... c'è un altro sistema ????? Ciao e grazie della disponibilità
Sì, testuali peròTi ringrazioi menù servirebbero comunque
![]()
W7, e già che parli di SSD assicurati di disabilitare defragment (inteso come servizio visto che cmq non gira su SSD se riconosciuto correttamente), indexing, swap file, hibernation, e verificare che la funzione TRIM del sistema sia attiva (dovrebbe esserlo) come anche il Turn off Windows write-cache buffer in gestione periferiche del disco. Se non hai la più pallida idea di cosa stia parlando visita questo vademecum: http://www.tech-forums.net/pc/f128/ssd-tweak-guide-236563/1 - s.o.: escludendo XP (come mi è stato consigliato, sigh!) posso scegliere fra w7 e w server 2008; cosa scegliere?
2 - driver mb e catalyst
3 - aggiungo fisicamente i 2 hd da 2Tb (NTFS, pieni...)
4 - aggiungo DTT su usb e driver, telecomando e driver ...
5 - ..... da qui, cosa serve x Jriver? o installa tutto lui ?
Ciò che è strettamente necessario è solo AnyDVD per la visione blu-ray (oppure Passkey). CoreAVC non è un requisito, in quanto MC è distribuito con tutti i migliori codec opensource possibili immaginabili atti alla riproduzione di materiale audio/video.Da quello che ho capito io, basta aggiungere al player AnyDVD, altrimenti non vanno i BD e CoreAVC per gli mkv. Per il lato TV ancora non mi è chiaro il funzionamento, non potendo collegare la mia scheda SAT.
Puoi dare in pasto uno wav stereo per una correzione 2.0 (ovvero solo frontali). Oppure devi abbinare un file di configurazione e a quel punto non ci sono praticamente limiti.scusate se mi intrometto per un'informazione, questo software sembra interessante. Il motore di convoluzione di questo programma accetta sei file in formato wave o bisogna fornire un file a 6 canali?
Solo CoreAVC è facoltativo, come anche ffdshow solamente se si intende fare post-processing; AnyDVD è invece necessario per la visione blu-ray da disco. Il resto viene con il pacchetto JRiver.Ciao ragazzi vorrei provare anch'io questo player per il massimo godimento video.
fin ora ho sempre utilizzato Xbmc per i miei file m2ts e nn é male.
non so cosa siano madVr o coreavc, leggo che alcuni li integrano per ottenere ottime prestazioni...é necessario?
-JRiver é gratis almeno in prova per un periodo?
-riguardo madVr e coreavc avete dei link da cui fare il download?
-il passaggio da xbmc a JR é traumatico oppure bisogna incastrare a puntino vari sw e vien voglia di buttare via tutto eheh...?
-ho un i5 e na 5450 1Gb, ero tantato di prendere oggi stesso una 6850 e continuare con xbmc lasciando tutto cosí com'é e sperando in grandi risultati....oppure basta il mio HW e intraprendo la strada di jjr? peró gentilmente dovreste dirmi cosa mi occorre per cominciare...
-JRiver é gratis almeno in prova per un periodo? si, 30gg di prova
-riguardo madVr e coreavc avete dei link da cui fare il download? link CoreAVC e link MadVR
-il passaggio da xbmc a JR é traumatico oppure bisogna incastrare a puntino vari sw e vien voglia di buttare via tutto eheh...? no, è bello perchè è semplice... ci sono opzioni (tante, pure) ma non mi pare sia da mal di testa
-ho un i5 e na 5450 1Gb, ero tantato di prendere oggi stesso una 6850 e continuare con xbmc lasciando tutto cosí com'é e sperando in grandi risultati....oppure basta il mio HW e intraprendo la strada di jjr? peró gentilmente dovreste dirmi cosa mi occorre per cominciare... io ho un Celeron E3300 e una Ati4650, fai tu![]()
CoreAVC non funziona con tutto.Ragazzi, ci sta che CoreAVC non venga caricato per tutti i video? L'ho inserito come decoder (all files) il che mi farebbe supporre il suo funzionamento in ogni situazione, ma per alcuni filmati ho carico cpu molto alto mentre per gli altri non va oltre il 10%.
Gli stessi file riprodotti con Mirillis Splash Pro non presentano questo problema.
Ops, scusa, post fiume la cui pubblicazione è coincisa con la tua...ecco qua![]()
La 5450 regge tranquillamente un flusso 1080i/50hz (=skyHD...) ed anche il 1080p/30hz: un upgrade del genere (5450->6850), avrebbe senso se giocassi perchè ad uso HTPC basta ed avanza una 6570. Ovviamente stiamo parlando di riproduzione gpu assistita quindi codec pdvd 9..., ffdshow dxva, arcsoft,...-ho un i5 e na 5450 1Gb, ero tantato di prendere oggi stesso una 6850 e continuare con xbmc lasciando tutto cosí com'é e sperando in grandi risultati....oppure basta il mio HW e intraprendo la strada di jjr? peró gentilmente dovreste dirmi cosa mi occorre per cominciare...