Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho una Audiotrack Prodigy ferma in soffitta perché quando son passato a Win7 non c'erano driver. Come fai a farla funzionare?YGPMOLE ha detto:Blue screen seguito da reboot. Scheda audio: Audiotrak Prodigy 7.1 (la solita Terratec Aureon Space 7.1 convertita con flash del chip, ricordi?). Quindi (per ora) o Wasapi-16Bit oppure Waveout-24Bit e non capisco perchè...
E anche questo mi lascia perplesso. Davvero non capisco quale differenza dovrebbe fare. Tra le altre cose - da quello che mi sembra di aver capito - MC non dovrebbe né influenzare né essere influenzato dalla presenza di codec esterni... per cui non posso ipotizzare conflitti tra configurazioni e codecs.YGPMOLE ha detto:Perfettamente.
Quella che hai visto è dell'HTPC "ufficiale" (quello che uso per la visione) e funziona perfettamente con MPC-HC+LAV Splitter+FFDShow(Avisynth con Frame doubling)+Reclock+madVR!!!
Usciti ufficialmente gli Unidriver 1.51, firmati e tutto.stealth82 ha detto:Mh, mi sa che ne vale la penaNon ho resistito e provato immediatamente.
Ora ASIO funziona da Dio. Nessuno fastidio nella riproduzione alcuno. Doveva proprio essere il driver precedente fallato (il 2.0.0.7)
Peccato che avendo Windows 64 bit i driver non sono firmati e bisogna avviare Windows in signature mode off, but who cares?![]()
In realtà si può fare, solo è una ricerca manuale, nel senso che quello che viene ricercato è la label del disco che molto spesso non corrisponde a qualcosa di sensato... però se inserisci il titolo a mano puoi avere le informazioni di riferimento (vedi voce del menu di sinistra, Drives & Devices > Drive Disc (D: o quello che è) e poi il pulsante Get Movie & TV Info)lello ha detto:Interessante, e come funziona? Metti il DBD/BD e vedi le info?
stealth82 ha detto:Se puoi scegliere non c'è confronto: definitivamente W7.
......... XP... un SO che ha oramai dieci anni!
stealth82 ha detto:Ho una Audiotrack Prodigy ferma in soffitta perché quando son passato a Win7 non c'erano driver. Come fai a farla funzionare?![]()
stealth82 ha detto:Ora, un paio di delucidazioni: (1) non ho capito se hai provato ASIO, visto che su Terratrack () è nativo, e (2) se esci in S/PDIF.
stealth82 ha detto:Si vede che MC non è nel tuo futuro
Con simpatia, stealth![]()
astigmatico ha detto:se qualcuno ha già provato, come sembra, potrebbe postare una configurazione minima?
Mh, vedo che alla fine, dopo mesi, li hanno aggiunti... http://www.audiotrack.net/downloads/YGPMOLE ha detto:Con gli ultimi driver che usato con XP: a memoria non ricordo la versione che li identifica, ma se vuoi te la indico e fornisco (altrimenti regalami tu la scheda...).
Il bit-streaming è attivo in JRiver? Hai provato con o senza?YGPMOLE ha detto:La "Terratrak" (bello 'sto nome, mi piace: direi di ufficializzarlo!!!) in J17 NON risulta essere un dispositivo ASIO, così come in Foobar2000 (a questo punto forse proprio per colpa dei driver obsoleti...); confermo di uscire via S/PDIF.
stealth82 ha detto:Mh, vedo che alla fine, dopo mesi, li hanno aggiunti... http://www.audiotrack.net/downloads/
stealth82 ha detto:Puoi scegliere tra la Audiotrak Prodigy 7.1 o la Asus Xonar D2![]()
stealth82 ha detto:Proprio regalata no, prova però a farmi un'offerta. Non mi scandalizzo![]()
stealth82 ha detto:Il bit-streaming è attivo in JRiver? Hai provato con o senza?
stealth82 ha detto:Certo che però ti perdi il divertimento di tutti quei fili analogici![]()
stealth82 ha detto:Come fai a vivere senza le ultime tracce audio HD?![]()
YGPMOLE ha detto:WOW!!! Non lo sapevo (possibile che sia da prima di maggio 2009 che non controllo??!?)...
Li provo subito e ti dico!
stealth82 ha detto:L'originale audiotrak, vecchio come il cucco riporta le solite vecchie informazioni.
@lello
Hai verificato a livello di Theater View, tra le Options. Non avendo la scheda non posso fare prove