JRiver 17 e versioni successive

Eccoci qua, e le background fanarts girano pure a rotazione :D

screenshot20120124at155.png

YGPMOLE ha detto:
Per Lello

Volevo provare quel plugin su Foobar

:ot:

Non so se hai notato, ma al momento sono senza htpc, ed in attesa di realizzarne uno nuovo, per cui vado a mente.

In sostanza devi installare ed attivare il component "George Yohng's VST" (se non lo trovi, dimmelo e te lo passo io). All'avvio di foobar, ti apparirà in basso a dx un'icona a forma di quadratino blu e da li potrai abilitare il plugin che ti interessa, che in precedenza avrai già installato.

Spero di essere stato chiaro

fine :ot:

Se poi vogliamo dirla tutta, con Jriver è stato molto più semplice installare ed attivare questo plugin.:)

New release

17.0.73 (1/23/2012)

1. Changed: Carnac better handles videos that are signed with two usernames.
2. Fixed: Unimported television shows would not be considered television shows by some tools.
3. Fixed: Resolution changes while Theater View were showing were not handled nicely.
4. Fixed: With JRSS disabled, bass redirection in Room Correction would not work in some cases.
5. Changed: Revised the generic tagging error to say "errors while tagging or moving files" instead of "errors while tagging and moving files".
6. Changed: VideoClock no longer considers 2.5x a target ratio between the monitor refresh rate and video frame rate worth deviating the clock to achieve.
7. Changed: When looking up movie & TV information automatically as part of auto-import, fields with existing data will never be overwritten (manually running the tool will overwrite existing data).
8. Changed: Adding an auto-import folder offers auto-complete of paths when typing.
9. Changed: TMDb lookup gets genre for movies.

17.0.72 (1/20/2012)

1. Changed: Tuning to how a video looks when starting if it takes a little while to load (removed fade-in animation from build 71, changed timing).
2. Changed: YouTube clips with a genre of 'Music' will have their media sub type set to 'Music Video' so that JRSS upmixing will use music mixing instead of center-focused movie mixing.
3. Faster: Optimization to make playing from an Internet source a little faster.
4. NEW: Added relational field 'TheTVDB Series ID' that will be used when running Get Movie & TV Info, when loading backdrops, etc. (if some series gets the wrong data, use 'Get Movie & TV Info' manually to get correct data one time and subsequent lookups of the same series will automatically use that series).
5. NEW: 'Get Movie & TV Info' can be run on any number of files (when processing more than one file, automatic lookup is used instead of showing the lookup dialog).
6. Fixed: The option 'Skip file if already in library' in Action Window > Camera was not working in some cases.
7. Changed: Added media sub type 'Test Clip'.
8. NEW: Added 'Create Audio Test Clips' under Tools > Advanced to create audio files that are useful for testing and calibration (pink noise, tones, silence, etc.).
9. Changed: DLNA, allow some time for M-Search and Notify to be propagated before repeating. Seems to help with DLNA device detection.
10. Fixed: LAV Video decoder was being used for Cinepak and MSRLE but the codecs were not being enabled in LAV, causing some files to fail to play.
11. NEW: It's now possible to rename DLNA renderer zones.

ci credo! acquistato insieme a coreavc giusto oggi (ho fatto l'investimento) e ho guardato rango... setup fatto in tre minuti e mascella per terra per due ore :eek:

edit: intel e3300 + ati4650... avessi visto uno scatto che uno! cpu load max 15%, impressionante

stealth82 ha detto:
Ok, mi ero perso in un bicchiere d'acqua.
Ciao.
Mi confermi che la funzionalità di scraping automatico non è ancora presente o anch'io mi sono perso in un bicchiere d'acqua?
P.S.
non avevo visto l'ultima patch... sembra che ora ci sia.

Scusate, ma per aggiornare come si fa? Non mi sembra di aver visto il classico "check for updates", bisognerà mica reinstallare ogni volta?!?

Stigmata ha detto:
guardato rango... setup fatto in tre minuti e mascella per terra per due ore :eek:
Tra i film che ho selezionato per i test con JRiver Rango è stato il primo :D
Mooolto smascellante :D

lukpeta ha detto:
Mi confermi che la funzionalità di scraping automatico non è ancora presente o anch'io mi sono perso in un bicchiere d'acqua?
P.S.
non avevo visto l'ultima patch... sembra che ora ci sia.
Sì, dalla penultima build. Molto utile ora è anche la possibilità di selezionare più files e farne lo scraping, quando la selezione è multipla lo scraping è unattended.

Stigmata ha detto:
Scusate, ma per aggiornare come si fa? Non mi sembra di aver visto il classico "check for updates", bisognerà mica reinstallare ogni volta?!?
Help > Update Channels > Latest (se non lo fai le ultime build non saranno disponibili per il download).
Dopodiché, ancora Help > Update Channels > Check for Updates.

Salve, 4 domande su questo interessante software:
1)Gira solo su windows o anche su linux?
2)Legge le iso blu-ray 3D?
3)E' pesante come PDVD11 o è più leggero?
4)Ha bisogno di riproduttori-codecs-software esterni per riprodurre bluray 3D da inviare ad una TV 3D in 24Hz tramite HDMI 1.4?

Grazie per la risposta ma non mi apre il tuo link.
Alla 2 il no era per le iso o per il 3D? XD
Ah... supporta l'accelerazione hardware?

Ultima modifica:
Meno male...
erano oramai passati 68400 secondi dalla mia ultima segnalazione di nuova release.
Pensavo stessero per chiudere i battenti :D

17.0.75 (1/25/2012)

1. Fixed: TMDb lookup was not loading all information.
2. Changed: Updated DVB-S satellite transponder files.

17.0.74 (1/24/2012)

1. NEW: DVB-S television support. Please test.
2. Changed: Library server access key registration is now updated hourly instead of daily. This should reduce problems with having a dynamic external IP address.
3. Changed: DSP plugins are flushed when they're turned on so plugins with a history won't cause old audio to play when turning on.
4. Fixed: Media Editor was not opening high bitdepth files properly.
5. Faster: Improved how Convolution operates when a filter operates on multiple input channels (should give a 10-25% speedup in these cases).
6. Fixed: Playing images and videos at a remote location was not working properly with WebGizmo.

Premetto che questa volta non ti voglio seguire a testa bassa(anche se un po mi hai tentato! ;D)

Ora come ora sono in pace con xbmc e spero (per il quieto vivere casalingo) di restarci! :D

Ma quanta gente lavora a sto progetto!!!!!!!!!!!

release su release!!!!

MA dormono??? :D

giskard ha detto:
Premetto che questa volta non ti voglio seguire a testa bassa(anche se un po mi hai tentato! ;D)

Ora come ora sono in pace con xbmc e spero (per il quieto vivere casalingo) di restarci! :D
Fai bene, io son folle :D

giskard ha detto:
MA dormono???
Non sono sicuro ancora :D

@lello e altri interessati al supporto SAT
Non so se avete notato ma lo hanno appena aggiunto, quindi se avete voglia di testare...

Ciao Stealth!

stealth82 ha detto:
Allora le care, buone ,vecchie conoscenze rispuntano alla fine :D

Mai mollato! Solo che non ho trovato discussioni interessanti (nel senso di riguardanti miglioramenti qualitativi Audio/Video) a cui partecipare...

stealth82 ha detto:
Crash di che tipo? Blue screen, reboot, cosa. Che scheda audio di grazia?
Se devi usare il WaveOut tanto vale...

Blue screen seguito da reboot. Scheda audio: Audiotrak Prodigy 7.1 (la solita Terratec Aureon Space 7.1 convertita con flash del chip, ricordi?). Quindi (per ora) o Wasapi-16Bit oppure Waveout-24Bit e non capisco perchè...

stealth82 ha detto:
Mentre con MPC-HC funziona bene madVR?

Perfettamente.

stealth82 ha detto:
ho visto la tua scheda video nel topic dei blu-ray players. Credo quindi sia normale che scatteggi con madVR... a meno che non lo faccia con MPC-HC, e a quel punto sarei sorpreso.

Quella che hai visto è dell'HTPC "ufficiale" (quello che uso per la visione) e funziona perfettamente con MPC-HC+LAV Splitter+FFDShow(Avisynth con Frame doubling)+Reclock+madVR!!!

Sul "muletto" ho la ATI 5770 Vapor-X (quindi anche più potente) che con JRiver ROHD scatta, mentre in configurazione filtri esterni oppure con MPC-HC come sopra (senza frame doubling, ovviamente) va bene!!!

stealth82 ha detto:
Non prendo JRiver da solo, per uno solo dei suoi aspetti, ma come sistema audio/video HI-FI.

E' lo stesso motivo che mi spingerebbe ad abbandonare MPC-HC, se funzionasse come nel tuo caso; a quel punto la parte Media Center (compreso il satellitare aggiunto adesso) sarebbe il quid in più!!!

stealth82 ha detto:
In aggiunta, gestire automatica LAV, madVR e tutti gli altri codecs, compreso Reclock, senza dover pensare personalmente a ciascuno di essi lo trovo un piacevole sgravio.

Onestamente è un attimo installarli e configurarli (poi se ti fai un .reg lo potrai utlizzare ogni volta che formatti), ma nel mio caso è proprio la gestione automatica che non va...

stealth82 ha detto:
E' disponibile attraverso il title selection raggiungibile da OSD oppure facendo tasto destro, sempre mentre il blu-ray va.
Appena posso posto uno screen.

Appena posso ci riprovo.

stealth82 ha detto:
@lello e altri interessati al supporto SAT

Infatti, stavo proprio per chiederti se avevo letto bene la release. Purtroppo, per testare, devo aspettare il nuovo htpc :( (la scheda sat è collegabile solo attraverso la firewire, che il portatile non ha).

A 'sto punto manca solo il 3D e poi direi che è completo!:)

Qualcuno, cortesemente, mi spiegherebbe cos'è lo scraping?

Grazie

stealth82 ha detto:
Help > Update Channels > Latest (se non lo fai le ultime build non saranno disponibili per il download).
Dopodiché, ancora Help > Update Channels > Check for Updates.

Ottimo e abbondante, grazie mille!

Lello, lo scraping dovrebbe essere lo scaricare le info del film (o del cd, o altro ancora ma tipicamente dei film) per visualizzare la copertina, la trama, l'anno di produzione, il regista ecc ecc... molto carino.