Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sono limitato a selezionare High Quality attivando il render RED OCTOBER
Cosa hai selezionato? Red October Standard o Red October HQ?
Una volra selezionato Red October HQ, fai come ti ha detto runner, e nellasezione scaling (upscaling in tal caso) delle impostazioni di madvr, prova i vari algoritmi, in particolare Lanczos...
L'HTPC richiede pazienza per configurarlo, ma una volta fatto diventa user-frienly e non dà gr..........[CUT]
Ovviamente HQ.. ma possibile che con la scheda integrata del macbook vada fluido? Ho letto di GTX680 e mi sembra strano...
Ce' una qualche guida sui settaggi da fare nella sezione upscaling? Non vorrei mettere parametri a caso... CoreAvc non serve?
Ciao, considera anche che utilizzando Madvr in Jriver puoi fare un'ottima calibrazione automatica del Tv con solo l'ausilio di una sonda e Argyll...e i consigli dei forumer!![]()
Ovviamente HQ.. ma possibile che con la scheda integrata del macbook vada fluido?
Il tv e' gia' calibrato con dischi di test.. ovviamente senza sonda... quello che mi interessa sarebbe un miglioramento NETTO della qualita' dell'immagine,uno scaling degno di nota..
Perciò te l'ho chiesto....
Comunque la guida te la linko in basso, l'autore ci ha messo tutto quello che serve a un novizio, ma la pazienza di leggerla ce la devi mettere tu.
http://tweakvideo.altervista.org/blog/guida-avanzata-madvr [CUT]
Io speravo che bastasse abilitare RED OCTOBER HQ per avere un risultato vicino al 100%,speravo che il lavoro sporco lo avessero fatto gia' gli autori di JRiver...Mi pare di capire che non e' cosi'...
Guarda, da come scrivi, secondo me l'HTPC non fa per te.Non mi fraintendere, non sto polemizzando, ma preferisco essere chiaro e diretto. Ottimizzare madvr è semplice, richiede solo di guardarsi le impostazioni varie, provarle e decidere. E poi ripeto, c'è una fantastica guida che spiega le cose passo-passo.
Per me vuoi la minestra pronta plug ..........[CUT]
Scusa Ades, nel tuo interesse ci tengo a sottolinearti una cosa che forse ti è sfuggita....
Correggemi se ho capito male, tu al momento NON hai una TV calibrata. Calibrare senza sonda = Non calibrare (o forse peggiorare addirittura!). Premesso questo, le ipotetiche differenze tra lo scaling dell'Oppo e di MadVR (sulle quali non posso essert..........[CUT]
di JRiver mi spaventano i mille parametri senza una guida specifica del programma dove ci siano tutte le spunte nelle opzioni,i vari settaggi,i programmi o codec da installare...
Quella guida serve proprio a migliorare gli aspetti che piu ti interessano, per gli altri jriver fa da se, ovviamente non fa miracoli, se hai materiale sd di qualita scarsa o pessima non puoi certo pensare che con un software tu possa ottenere un bluray!