• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Jolly 8 ba per visione film. Vanno bene?

geggo

New member
Ciao, ho a disposizione 2 casse FTB Jolly 8ba e le volevo utilizzare per karaoke tra amici e anche per vedere i film collegate sempre al mixer.

Siccome sono del mio gruppo ma non le usiamo più dopo aver preso roba più grossa, vi chiedo se secondo voi possono andar bene per l'utilizzo descritto.
Da monitor funzionano molto bene ma volevo il vostro parere per l'utilizzo con audio dei film.

Grazie

Ho fatto un test... Collegato l'uscita tv al mixer e le 2 jolly 8 ba all'uscita master.

Riproducendo un film sento che a differenza delle casse tv accentuano molto di più i bassi e gli alti con una purezza decisamente superiore.
Mi rimane però un leggero fruscio che annullo solo abbassando il volume direttamente dai diffusori (quindi non è legato ne al payer ne all'uscita TV).
L'unica alternativa potrebbe essere il cavo di collegamento, uso infatti il Jack-Jack dal mixer alla cassa, la quale dispone anche di entrat XLR.

Secondo voi cambia molto se acquisto e collego in XLR?