• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Joker è quì!

Jok3r88

Member
Un saluto a tutti! sono un nuovo iscritto ma seguo questo sito già da un pò.
Da quanto ho capito qui le regole se non rispettate, gli utenti vengono subito fatti fuori,dovrò stare attento:D ;)

Una domanda Obiwankenobi,ma "junior member" che vuol di? mica che so un ragazzino spero....
grazie dell'accoglienza comunque:)

Indica il numero dei post nel forum.
A mano a mano che la tua partecipazione fattiva nel forum ti farà aumentare il numero dei post, la scritta cambierà automaticamente.

Occhio alla penna :D ...............ad ogni errore sono volatili x diabetici :ciapet: !!!

Cmq benvenuto tra NOI :p ..............

Ebbi la fortuna di vederlo dal vivo 2 volte: 1° monster of rock in ASSOLUTO IN ITALIA : R.J.D. + HELLOWEEN + SKANNERS - DREAM EVIL TOUR special guest WARLOCK (mitica DORO PESCH).

Ho persino il SUO autografo (R.J.D.)......................che CHIULO :p .

Che invidiaaa!!!!
e pensare che io non ho ancora avuto il piacere di assistere a un concerto metal,dalle mie parti se va tutto bene,te becchi gigione & donatello (ma chi k@zzo so?) aspetto i metallica a roma,se verranno:)

Nel senso che vivo di notte ..................infatti lavoro dalle 23:00 alle ore 07:00.

SEMPRE !!! Sono un portiere di notte ................come la canzone di Ruggeri.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Sarai il BENVENUTO .....................pero' SEMPRE dopo le 24:00 e previa telefonata.

Ciao e buona giornata ..................