• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

[Joke] Consorso a premi: indovina il prossimo proiettore di Bosef!!!

Quale sara' mai il mio nuovo Proiettore?

• Panasonic Ptae 200

Voti: 1 4.0%
  • Sony Vph 1272

Voti: 3 12.0%
  • Barco Graphics 801s

Voti: 0 0.0%
  • Barco Data 808s

Voti: 6 24.0%
  • Nec 6Pg

Voti: 2 8.0%
  • Nec Xg135LC

Voti: 0 0.0%
  • Electrohome Marquee 8000

Voti: 1 4.0%
  • Electrohome Marquee 8500LC

Voti: 5 20.0%
  • Kit cosmposto da matrice Hd2 1280x720, ruota colore a spirale e tutto l'occorrente per il DLP fai-da

Voti: 2 8.0%
  • Altro (specificare)

Voti: 5 20.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Mi associo anch'io

Con il Nec 9PG extra (9200)!

Le caratteristiche sono quelle che hai elencato,
poi il fatto che se si chiamasse Runco sarebbe nero
mi ha tolto ogni dubbio!!

Complimenti!

Io ho un 6PG, e ne sono ampiamente soddisfatto!
Pensa che devo ancora fare una taratura definitiva...ma già così
:)
:)

Fine del *mistero* :)

Ebbene si, lo ammetto, e' proprio un

NEC 9PG EXTRA!!!!!!!!!!!!!!!!

Dovrebbe arrivarmi per fine novembre, primi di dicembre :)
Gia' adesso non vedo l'ora:D :cool: :p

A detta di tutti e' la macchina piu' difficile e complicata da tarare e calibrare, ma mi sono gia' letto tutto il possibile su avsforum e mi sono gia' imparato il manuale... se resisto a questa, altro che le comuni dicerie sui tritubo complessi ;)

L'ho scelta perche' a detta di molti ha la piu' bella resa degli incarnati esistenti... e' ancora di dimensioni contenute e quindi posso mettermela nella stanzetta HT senza grossi problemi e comunque sia e' sempre un 7" 1/2 (la Nec lo dichiara da 7", la Runco da 8", stesso tubo del verde della serie Xg non Lc).

Due link.
Il commento di Laurence:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?threadid=96558&highlight=joel+silver

Uno screenshoot (per quanto *inutile*):
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?threadid=183096&highlight=how+heck+good

Chissa', ma penso che ne avro' per divertirmi abbastanza
;)

Voglio i nomi di chi ha votato nel sondaggio per il Nec 6Pg... sono i due fortunati tra i quali verra' estratto il vincitore del concorso.

Re: Fine del *mistero* :)

Originariamente inviato da Bosef
Uno screenshoot (per quanto *inutile*):

Uno screenshoot secondo me e' sempre utile!
Molto bella la foto!

Pero' non mi dirai trattasi di un PAL scalato che non ci credo.
Secondo me e' una foto digitale proiettata a risoluzione piena
e su uno schermo 4/3.

... comunque, molto bene lo stesso!

Complimentoni Fabio...

hai scelto una bellissima bestiolina/ona :D.Non hai saputo trattenerti eh?Io il tuo ex vpr ancora non l'ho istallato,ma manca un'inezia.E' gia' tutto pronto,manca soltanto che salti sulla staffa e il gioco e' quasi ,ma quasi fatto.Poi mi auguro che ci farai un dettagliatissimo resocontotecnico e non ;) .
cIAO,Max

Re: Re: Fine del *mistero* :)

Originariamente inviato da linomatz

Pero' non mi dirai trattasi di un PAL scalato che non ci credo.
Secondo me e' una foto digitale proiettata a risoluzione piena
e su uno schermo 4/3.
The screen shot I posted was not a scaled image from a DVD but an image from a preproduction digital camera. It is quite a hi-res image and the original can be downloaded from my website mentioned later in that thread.
I use Digital Photography Review ( http://www.dpreview.com/ ) as a great source of the latest photography information, and I got the link for the photo from there.

Cheers

Russ

Lino, Sarai contento adesso ;)

Snikt: non vedo l'ora!!! Grazie

Peccato, non ho vinto :rolleyes: , però complimenti per il bimbo!!!
La foto è davvero pazzesca, buona taratura...:D !

Ciao,
Simone.