• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

JoikuSpot Light

giapao

New member
http://www.joiku.com/index.php?action=products&mode=productDetails&product_id=310

è un programma che dovrebbe far diventare il cellulare un hotspot wi-fi; qualcuno l'ha provato su symbian?
io uso frequentemente il cellulare per connettermi in mobilità ma avevo sempre connesso il pc con il cavo usb, mi domandavo se potesse essere comodo farlo in quest'altra modalità senza perdere velocità (con il BT la velocità rallenta parecchio).

Gianni

per symbian non saprei aiutarti ma esiste lo stesso programma per windows mobile, si chiama WMWIFIrouter ed è gratuito e lo hanno creato quelli di xda-developpers. E' veramente di una comodità unica, trasforma il tuo cellulare in un router wi-fi che utilizza la connessione dati per naviagare, l'unica cosa attento al consumo di batteria

grazie, per la batteria immagino che il cell debba stare sempre connesso alla corrente, il wi-fi è abbastanza 'esoso'.
una sola domanda, noti rallentamenti di sorta rispetto alla connessione diretta usb?
grazie
Gianni

p.s. N78 in hsdpa a 3,6 (quando và bene...)

Io ho un "vecchio" HTC Tytn anche lui HSDPA, non posso valutarlo in quanto non l'ho mai usato come modem con il cavo usb. Cmq tra connessione dati e wi-fi diventa abbastanza esoso e anch'io lo collego alla corrente e diventa.... un piccolo forno ;-)